Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Ken Shiro

<< < (3/9) > >>

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Leonardo:[/cite]

Perché, esistono personaggi del genere in Kenshiro? :D
Io li ho sempre trovati tutti estremamente bidimensionali, tagliati con l'accetta e esasperatamente tragici, al punto da finire per risultare irrecuperabilmente grotteschi.
--- Termina citazione ---

Beh, è quello il bello.
Il gusto per l'esagerazione, in tutto.
L' "effetto zoom" sui personaggi, la divisione comparse buone-comparse cattive-personaggi combattenti, il drammone dietro ogni angolo, i 600 litri di sangue a persona... ^________^
Non puoi prenderlo "sul serio", nè dovresti provarci.

Ah, ho sentito parlare di un vecchio GdR "di arti marziali esagarate" chiamato Final Stand, ma non l'ho mai provato... Qualcuno ha info?

N.B.: "Kenshiro" detto "Ken", non è "Ken" di nome e "Shiro" di cognome. :P

Dario Delfino:
Per giocare questa ambientazione simile io ci vedrei bene whushu... : )

(Ah, qualcuno, magari FABIO SHIA, potrebbe spiegarmi quel discorso con cui si drifta parpuzio verso il gamism?)

Niccolò:
il cognome di kenshiro è kasumi.

si, è un drammone esagerato. è il suo bello.

Fabio "Shia":

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]Per giocare questa ambientazione simile io ci vedrei bene whushu... : )

(Ah, qualcuno, magari FABIO SHIA, potrebbe spiegarmi quel discorso con cui si drifta parpuzio verso il gamism?)

Ti rispondo in Privato

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Domon:[/cite]il cognome di kenshiro è kasumi.

Ah, questa la so. :P
Quel cognome salta fuori da una storia dello stesso autore più-o-meno-circa-quasi in continuity.
Una specie di "episodio pilota fatto a posteriori".
Quindi il cognome Kasumi è vero ed ufficiale... per un personaggio che è lui ma solo al 99%. Insomma, fate voi. :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa