(Nota tecnica: Non c'è bisogno che ogni volta io quoti la tua ultima azione, giusto? - quantomeno nel CDI- Oppure è meglio citarsi in modo tale da essere il più chiari possibili? Per ora provo così, fammi sapere se va bene)
---
David, come prevedibile, invece, mangia TANTISSIMO, fin proprio a starci male.
Finito il pasto, Grouman dice: "Bene. Ora avete mangiato. Vi ho detto di mangiare il giusto, e voi avete mangiato. Credo che tu abbia esagerato, David... Ma non sarò io a giudicare. :twisted: Seguitemi"
(l'emoticon serve a farti capire la sua espressione... :twink:)
Vi accompagna sul cortile dietro la casa, e notate che per terra è stato scavato una buca. "DENTRO!" e voi entrate (al solito, se il tuo pg vuol fare altro dimmelo e riprendiamo da lì). Dopodichè, mentre siete in questa buca, l'istruttore aggiunge: "Ora resterete qui dentro, senza nè cibo nè luce nè acqua! Potete uscire in due modi: o avrete una visione mistica del Re della Vita, oppure potete... ARRENDERVI. Ricordate che se vi arrendete il vostro addestramento è finito!"
Sopra di voi viene chiusa la buca con delle pesantissime assi di legno.
David: GLOM.
---
Che fai? Io sono pronto a tirare i dadi con la posta: ti arrendi? oppure "hai una visione"? oppure proprio "Dimostrerò a David che ho fatto bene a mangiare con moderazione?" seguendo il tuo desiderio nel cdi.
[cite] Korin Duval:[/cite]
(attendo fiducioso il colpo basso
)
Spero tu abbia gradito... :wink: