Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 3

[PbF] Cani nella vigna 1.0B CDI Fratello Bertrand

<< < (3/5) > >>

Dario Delfino:

--- Citazione ---[cite] Korin Duval:[/cite]
Rilancio con 5 + 5: ...rinviene non sa quanto tempo dopo. Chiede di parlare con i suoi compagni per raccontare loro l'esperienza, come se nulla fosse (ciò dovrebbe impressionarli e portarmi più vicino ad ottenere la Posta).

--- Termina citazione ---

Ho 1 3 4 4 6 6  
Paro con 6-4: Rinviene tempo dopo... chiedi di parlare coi tuoi compagni, ma nella buca c'è solo David, che, al momento SEMBRA cavarsela meglio di te, ma è evidente che è distrutto. "Fatti forza, fratello" Ti dice.

Rilancio con 6 e 4: "Dopotutto forse sarebbe stato meglio se tu avessi mangiato di più..."

Dadi rimasti: 3 1

--- Citazione ---
Sempre per Marco e Dario: se sentono questo problema sulla posta, riformuliamo. Per me va bene anche così (a meno che "qualcuno" non mi dica dove stiamo violando delle regole).]

Per me sta bene.

Kevlar:
nessun problema, amigos, anzi!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] seneca29:[/cite]
Paro con 6-4: Rinviene tempo dopo... chiedi di parlare coi tuoi compagni, ma nella buca c'è solo David, che, al momento SEMBRA cavarsela meglio di te, ma è evidente che è distrutto. "Fatti forza, fratello" Ti dice.

Bertrand: "Ti ringrazio, Fratello, perchè m'incoraggi anche se siamo rivali in questa prova."

--- Citazione ---Rilancio con 6 e 4: "Dopotutto forse sarebbe stato meglio se tu avessi mangiato di più..."

Dadi rimasti: 3 1

Bertrand si riprende dall'allucinazione che ha avuto e lo guarda, seriamente convinto: "Perchè avrei dovuto? Tu sembri stare peggio di me. Hai commesso un'imprudenza a mangiare così tanto dopo tanto digiuno. Da un Cane ci si aspetta che sia in grado di essere responsabile [porto 1d6 - Essere un Cane è una responsabilità...] e che applichi la moderazione, che è l'opposto dell'Orgoglio [porto 2d8 - Pensa che la Temperanza...]. Il Re della Vita mi sosterrà."

Ottengo 5 dal d6; 3 e 6 dai 2d8

Escalo anche a "non fisico" visto che sta solo parlando, e tiro 4d6 di Acutezza...
...che mi danno 5 5 6 6

Paro, salvo veti, con 5 e 5 (il discorso di cui sopra è il "contenuto" della Parata).

Rilancio con 9 e 6: "Non hai una bella cera, sai? Forse è il caso che io chiami qualcuno che ti dia un'occhiata..." (che sia così o no, che Bertrand lo dica sinceramente convinto o no, comunque sta mostrando a David un problema nato dalla poca Temperanza, mi avvicino alla Posta)

Salvo Oggetti Improvvisati, devi Lasciare la Posta.

Dadi rimasti: 3 5 6 6, più il 4 "a parcheggio" da prima.

Dario Delfino:
Cedo la posta.
---
David ti dice " hai proprio ragione Bertrand... la temperanza è una virtù che dovrei coltivare e lo stesso dovresti fare tu..."

Detto questo ti accorgi che David è svenuto da un pezzo. Hai avuto un'allucinazione! Chiami l'istruttore che prontamente vi mette in salvo. Ti dice: "Ben fatto" Poi rivolto agli altri apprendisti cani "Avete visto? QUESTA è la forza della temperanza!!". David si sta riprendendo. Non dice nulla, ha il capo chino dalla sconfitta. Non parla a nessuno e nessuno gli parla. Ma non ci fai nemmeno tanto caso, ora è il momento di bere, mangiare e gioire del tuo successo.

---
Prendi il tratto e tira il fallout fisico. Posta il personaggio aggiornato e... ci siamo!

Ah, questo è il momento migliore per commenti e proposte per la città che giocheremo... :)

Kevlar:
come cosa molto tranquilla, mi sembra tu faccia un framing molto tranquillo, poco agressivo. Il che vuol dire uno/due post di attesa prima di iniziare il conflitto.
per esempio, nel conflitto di jonathan, hai "lasciato la palla a jonathan", pur sapendo la posta del conflitto. Quindi post mio, post tuo, post mio per partire.
Se avessi fatto direttamente arrivare a parlare il padre (con o senza madre, con o senza altre derive, come ti pareva eh!) avremmo risparmiato tempo.
IMHO eh, ti son comunque molto grato di giocare con noi (avrei detto farci giocare, ma sarei stato sbranato :D )

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa