Chiacchieriamo > Materiale di ispirazione
Evangelion [Era "Ma Sta gente è dappertutto"] [Spoiler]
Francesco Berni:
ovviamente è tutta speculazione bella e buona, ma d'altronde perchè non farla.
aggiungo alla speculazione ll'entrata in scena di kaworu a fine film
"Il momento dell'appuntamento è giunto, Shinji Ikari. Questa volta ti renderò felice, non importa cosa accadrà"
che è la cosa che più di tutte mi ha un convinto sulla reale possibilità della cosa.
bè da quel che si sa finora i prototipi non andati a buon fine sono in un bunker e non sono mai stati fatti uscire in città e lo 00 è il primo EVA, ed escluderei angeli eventuali, dato che gli angeli sono e rimangono limitati.
il third impact della serie ha causato il mare rosso e così il second del rebuild, conincidenze? noi di voyager pensiamo di no.
al solito pura speculazione.
e più che altro la gente si aspetta di essere trollata da Anno, e un semplice Remake non è troppo in stile gainax.
e poi io adoro la speculazione
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Francesco Berni - 2011-02-15 14:40:04 ---aggiungo alla speculazione ll'entrata in scena di kaworu a fine film
"Il momento dell'appuntamento è giunto, Shinji Ikari. Questa volta ti renderò felice, non importa cosa accadrà"
che è la cosa che più di tutte mi ha un convinto sulla reale possibilità della cosa.
bè da quel che si sa finora i prototipi non andati a buon fine sono in un bunker e non sono mai stati fatti uscire in città e lo 00 è il primo EVA, ed escluderei angeli eventuali, dato che gli angeli sono e rimangono limitati.
il third impact della serie ha causato il mare rosso e così il second del rebuild, conincidenze? noi di voyager pensiamo di no.
al solito pura speculazione.
e più che altro la gente si aspetta di essere trollata da Anno, e un semplice Remake non è troppo in stile gainax.
e poi io adoro la speculazione
--- Termina citazione ---
Mhhh, in effetti messa così ha un senso.
E poi, sì, il viaggione mentale (con annesso attrezzo da falegnameria, per essere precisi :P ) fa parte del gioco fin dall'inizio.
Mauro:
--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-02-16 05:40:08 ---il viaggione mentale (con annesso attrezzo da falegnameria, per essere precisi :P ) fa parte del gioco fin dall'inizio
Fin troppo; ho smesso di farmi attrezzi da falegname mentali, sulla vecchia serie, quando ho concluso che Rei o non dovrebbe esistere, o è Dio (e non chiedetemi di approfondire la cosa: è passato troppo tempo e non trovo più gli appunti in merito, quindi dovrei ricostruire tutto; prima o poi lo farò, qualche ricordo l'ho ancora).
Comunque... premesso che non ho ancora visto i nuovi film: se il Second Impact di quei film fosse il Third Impact della serie regolare, c'è qualcosa che possa spiegare perché nel conto se n'è perso uno?
Francesco Berni:
non capisco la domanda al momento sii più chiaro :P
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione da: Mauro - 2011-02-16 06:23:31 ---Comunque... premesso che non ho ancora visto i nuovi film: se il Second Impact di quei film fosse il Third Impact della serie regolare, c'è qualcosa che possa spiegare perché nel conto se n'è perso uno?
<<<FULL SPOILER!!!>>>
http://wiki.evageeks.org/First_Impact
http://wiki.evageeks.org/Second_Impact
http://wiki.evageeks.org/Third_Impact
Ecco, puoi riprendere l'attrezzatura da falegname. :P
Sul perché nel Rebuild, ammesso che sia "in continuity", chiamino il Terzo "Secondo", l'idea è che nessuno si ricorda che il terzo sia successo.
Shinji-Dio ha desiderato che tutto tornasse "come prima", e "prima" era prima che il Terzo avvenisse.
Quindi: c'è stato il Terzo, ma gli umani "nuovi" del Rebuild hanno nella LORO Storia gli indizi di solo DUE impact: il primo ed il terzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa