Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Contest 5x2

<< < (2/8) > >>

Michael Tangherlini:
Interessatissimo, anche se sono certo che il mio "Banana Republic" sia nel primo gruppo! ;D

-MikeT

LucaRicci:
Allora, secondo me la questione si può porre in due maniere, ma solo dopo che hai deciso quali vesti ricoprire, Iacopo:

1)Veste di unico giudice del 5x2: sistemati tu come hai voglia i commenti e i giudizi.
2)Veste di giudice fuori dal 5x2: giudica come e cosa vuoi.

Sembra una sottile differenza, ma non lo è. Se scegli la prima ipotesi, vuol dire che il contest è ancora vivo, ma questi saranno i risultati ufficiali.
Nel secondo caso, o il contest è morto e stai dando le tue personali opinioni, oppure stai aspettando anche gli altri giudici, al quale io gentilmente dico di darsi una mossa.

Fealoro:
Anche per quanto mi riguarda è indifferente se giudizio pubblico o privato!
Il mio è stato un primo tentativo per cui anche il giudizio più castrante mi può essere di aiuto ;)

Francesco Berni:

--- Citazione ---1)Veste di unico giudice del 5x2: sistemati tu come hai voglia i commenti e i giudizi.
--- Termina citazione ---
T_T
mi sento una brutta persona T_T

Iacopo Frigerio:

--- Citazione da: LucaRicci - 2011-02-11 12:33:47 ---Allora, secondo me la questione si può porre in due maniere, ma solo dopo che hai deciso quali vesti ricoprire, Iacopo:

1)Veste di unico giudice del 5x2: sistemati tu come hai voglia i commenti e i giudizi.
2)Veste di giudice fuori dal 5x2: giudica come e cosa vuoi.

Sembra una sottile differenza, ma non lo è. Se scegli la prima ipotesi, vuol dire che il contest è ancora vivo, ma questi saranno i risultati ufficiali.
Nel secondo caso, o il contest è morto e stai dando le tue personali opinioni, oppure stai aspettando anche gli altri giudici, al quale io gentilmente dico di darsi una mossa.

--- Termina citazione ---

Accidenti...
Per quello che credo io... il concorso in sé è morto per come si è strutturato. Ha così poco senso (per come sono fatto io) che certi prodotti siano giudicati da una persona sola, per quanto essa possa essere brava o preparata (e di certo sono preparato, ma non certo un guru o un genio del settore).
Dico morto perché anche supponendo che tutti i giurati abbiano ancora desiderio, dubito abbiano tempo, e aspettare non porta a nulla, anzi peggio se causa il blocco di alcuni giochi o se altri giochi (Eden) intanto continuano a svilupparsi. Meglio uscire ora.

Io vorrei che per una volta le cose andassero a finire come devono, ossia che il contest abbia una vera conclusione. Se voi accettate che tutto sia deciso da me ed è valido allora va bene. Se non siete d'accordo, oppure volete lasciare totalmente a me la libertà di scelta senza influenzarmi, allora vi dico che preferisco considerarmi fuori, ma consegnarvi tutto quello che posso per aiutarvi, per ringraziarvi del lavoro e per fare quello che ho sempre ritenuto giusto!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa