Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Contest 5x2

<< < (6/8) > >>

Iacopo Frigerio:
Arrivo arrivo, solo ieri ho avuto una pessima giornata, molto intricata quindi non sono riuscito a procedere sulla tabella di marcia.

In teoria volevo aprire un topic per ogni gioco, mettere una breve introduzione per dire di cosa il gioco parla (anche se in teoria preferirei questa apertura fosse fatta dall'autore) e poi inserire la giustificazione ai voti e i commenti che mi sono venuti durante lettura e test.
I voti e classifica erano solo il primo e meno importante (dal punto di vista autoriale) step, ora arrivo con le cose serie...

Un altra cosa leggendovi: CHISSENE dell'impaginazione o di modifiche minori che pensate di fare ma non avete ancora fatto e vi manca il tempo, adesso c'è pubblicità e siete curiosi a vicenda, è un buonissimo momento per far vedere il gioco (ovviamente se davvero volete farlo vedere... ma perché non farlo?)

Ezio, i singoli thread in che categoria li apro?

LucaRicci:
Come detto anticipatamente, potete scaricare il gioco da www.screamingcats.net , in abbinato un post con una minima spiegazione della genesi.

Fealoro:
Iacopo, io preparerò una piccola presentazione del mio gioco

Iacopo Frigerio:
Però, visto che sono stato l'unico a portare avanti la cosa, vero che mi offrite una birra?

LucaRicci:
Se basta una birra, va benissimo :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa