Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Contest 5x2

<< < (4/8) > >>

Fealoro:
Beh, mi pare di capire di aver imboccato un vicolo cieco.  :-[
Thanks Iacopo del feedback e del tempo dedicato  ;)

Davide Losito - ( Khana ):
Mi permetto di dare un consiglio a tutti.
Non prendete i voti, soprattutto quelli negativi, come delle sentenze definitive.
Guardateli sempre dal punto di vista di chi si vuole migliorare e, se avete intenzione di proseguire con lo sviluppo del vostro gioco, chiedete a Iacopo -cosa- ha trovato di incoerente o poco fruibile, perché dal confronto potreste rendervi conto che basta un intervento mirato ad una sola delle componenti del sistema per imboccare la strada giusta.

Iacopo Frigerio:
Beh, sì, tenete conto che il mio giudizio è solo 1, ben poca cosa e io non godo ne di fama ne di prestigio (veri e presunti) di un Baker, Hicks, Czege, Edwards o Prince....
Comunque non è l'unico feedback, adesso mi muovo (con il vostro consenso) per fornire feedback di ognuno e creare un topic di discussione... Dopo starà a voi tenere vivo il topic, decidere se fare playtest, rilasciare ashcan etc.

Ma vi raccomando, solo voi siete i veri giudici del vostro gioco, fate quello che vi piace e se discordate con quello che penso tirate avanti per la vostra. Moonfolk, il mio gioco, ha ottenuto un risultato pessimo nel contest che è stato creato, ma io non ci ho mai creduto e ancora adesso continuo a farlo giocare, con soddisfazione di chi ci partecipa!

Kagura:
Grazie mille per aver espresso il tuo parere  ;)  aspetto i dettagli, magari riesco a renderlo più appetibile (meno non credo che faccia  ;D )

LucaRicci:
Intanto, vorrei fare le congratulazioni a tutti i partecipanti per l'ottimo risultato.

In secondo luogo, vorrei che Iacopo potesse dare anche un minimo di commento ai giochi in classifica (magari anche di cosa parlano!), ed, eventualmente se l'autore ne ritiene opportuno esplorare meglio la cosa, aprire un topic apposta per gioco. Così da non dare dei freddi numeri.

Altra cosa: a partire da noi, pubblicheremo il gioco sul nostro sito (www.screamingcats.net) e vorrei che anche tutti gli altri partecipanti lo pubblicassero per la lettura.

Di nuovo, complimenti a tutti (anche al vincitore! ma mi piacerebbe leggere almeno il gioco :P)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa