Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Idee per i personaggi

<< < (2/35) > >>

Matteo Suppo:
Meno male che per telefono ti avevo detto: "Mi raccomando, facciamo la creazione dei pg orizzontale"

Simone Micucci:
no non lo hai detto......

e poi che sarebbe la creazione orizzontale? O_o'

Matteo Suppo:
Sigh, ti odio. La creazione orizzontale è quando tutti assieme si creano i personaggi passo passo. Prima tutti una idea, poi gli eventi eroici etc etc. La creazione verticale è invece creare un pg completo per volta.

P.Jeffries:
Nota1: sta bene.

Nota2: io la necromanzia la metterei, d'altra parte sarebbe una cosa molto tecnologica mi pare

Nota3: boh, ci penso. Potrebbe esserci anche un ateismo di stato o una religione + incline alla massoneria

Nota4: e se fosse una tecnocrazia? Non che cambi molto, ma con politici a cui piace cambiare, provare ordinamenti,... usano i cittadini/sudditi come pedine, dati dei loro esperimenti di ingegneria sociale. Formalmente resterebbe una democrazia impeccabile

Intanto guardo i personaggi

billrights:
salve ragazzi... Matteo Turini, qui http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4015.msg110225.html#msg110225, mi ha detto che non ha tempo per giocare e mi lascierebbe tranquillamente il posto... volevo il vostro benestare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa