Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Idee per i personaggi

<< < (8/35) > >>

Matteo Suppo:
Appunto, definiscilo meglio scegliendo il suo evento eroico. Per quel che mi riguarda, essere un uomo o una donna, se non fa parte dell'ESSENZA del personaggio, è soltanto colore, così come essere giovane o vecchio.

Matteo Suppo:
La cosa difficile è creare il personaggio man mano. Siam troppo abituati a farci prima i viaggi mentali e poi convertire in meccaniche, mentre il processo è un'affinazione progressiva delle idee.


L'idea del personaggio non deve esserti già chiara. Devi chiarirla andando avanti nella creazione.

Patrick:
In realtà per me il problema non è il metodo di creazione del personaggio (che anzi, trovo geniale!), è solo mia indecisione ^^

Comunque ok.

L'evento eroico è la prima volta che ha visto un forgiato (rari dalle sue parti) dopo aver ottenuto la notizia, e, preso dal rancore gli è saltato addosso e lo ha distrutto a mani nude.

Matteo Suppo:

--- Citazione da: Patrick - 2011-02-15 08:33:10 ---L'evento eroico è la prima volta che ha visto un forgiato (rari dalle sue parti) dopo aver ottenuto la notizia, e, preso dal rancore gli è saltato addosso e lo ha distrutto a mani nude.

--- Termina citazione ---


Ottimo. Io immagino che i forgiati siano ben resistenti. Farne uno a pezzi è sicuramente una impresa degna di nota. Che abilità pensi sarebbe appropriata?


Lotta? Violenza? Distruzione? Non pensare ancora alla pool cui verrà associata.

Patrick:
Forza (bruta)?
Violenza e distruzione hanno un sapore troppo negativo, lottare forse troppo specifico. Io me lo immagino solo come molto molto forte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa