Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Idee per i personaggi
Patrick:
Il mio personaggio è cresciuto e vive tutt'ora lontano dai grandi centri industrializzati, ergo lontano dai forgiati e anche lontano dalla guerra. Il governo mi tange marginalmente, immagino si interessi poco dei semplici contadini e del popoletto più povero. A meno che non abbia un gran bisogno di forza lavoro
Patrick:
Ho aggiunto identità culturale, pool, chiavi e segreti alla scheda del pg: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4069.msg110534.html#msg110534
Ditemi come vi sembra, le abilità le ho scelte un po' a pelle, una chiave è ovviamente acquisita con un avanzamento. Qualche altro avanzamento probabilmente lo spenderò per aumentare il pool di vigore (e forse anche istinto). Riguardo ai pool: ho messo 4-4-2 perchè mi immagino Donner come grosso e robusto, ma anche capace di trattare con le persone ("intelligenza sociale"?), mentre è poco acculturato e poco meditativo, preferisce agire di istinto in base alla situazione
Va bene? ^^
Matteo Suppo:
Direi che va benissimo.
Scrivici anche se sei a riposo o in movimento
Patrick:
aggiungo subito ^^
billrights:
Ragazzi ho completato anch'io il personaggio e chiedo agli expert che correggano eventuali CAGATE...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa