Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Idee per i personaggi
billrights:
scusate la mia breve assenza, ma sono stato un sacco indaffarato in questi giorni...
Io pensavo a dei segreti esotici e grandiosi... Sai, il terrorista alla Mission Impossible, che ha una base occulta magari nelle intricate fogne della cittadina, con tutto ciò che serve a dei terroristi fanatici che vogliono sovvertire il governo...
Patrick:
muhahahah, che malvagio XD
mi paice >: )
Hoghemaru:
ma per le abilità culturali/generiche che cosa si è deciso? il discorso è ancora in sospeso?
Patrick:
Io la mia l'ho detta ^^
billrights:
vista l'eterogeneità dei personaggi, io proporrei che ognuno dica cosa pensa di voler essere e in che contesto si inserisce, e una volta viste le idee di tutti, vediamo di montare un contesto culturale adeguato...
io sono per lo pseudo-regime post guerra, magari governato da un triumvirato, composto da burattini di vari interessi: uno leale all'alta borghesia (magari indicato dal personaggio di P. Jeffries, o addirittura lui stesso), uno indicato dai politici e uno indicato dai militari... Non so, vedete voi... per quanto riguarda il contesto, propongo l'epoca vittoriana in fatto di stile, e la rivoluzione industriale in fatto di tecnologia...
cosa ne dite?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa