Autore Topic: Idee per i personaggi  (Letto 31440 volte)

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #150 il: 2011-03-18 14:13:16 »
scusate la mia breve assenza, ma sono stato un sacco indaffarato in questi giorni...


Io pensavo a dei segreti esotici e grandiosi... Sai, il terrorista alla Mission Impossible, che ha una base occulta magari nelle intricate fogne della cittadina, con tutto ciò che serve a dei terroristi fanatici che vogliono sovvertire il governo...
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #151 il: 2011-03-18 15:31:39 »
muhahahah, che malvagio XD

mi paice >: )
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #152 il: 2011-03-18 15:35:13 »
ma per le abilità culturali/generiche che cosa si è deciso? il discorso è ancora in sospeso?
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #153 il: 2011-03-18 15:50:08 »
Io la mia l'ho detta ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #154 il: 2011-03-19 12:58:22 »
vista l'eterogeneità dei personaggi, io proporrei che ognuno dica cosa pensa di voler essere e in che contesto si inserisce, e una volta viste le idee di tutti, vediamo di montare un contesto culturale adeguato...


io sono per lo pseudo-regime post guerra, magari governato da un triumvirato, composto da burattini di vari interessi: uno leale all'alta borghesia (magari indicato dal personaggio di P. Jeffries, o addirittura lui stesso), uno indicato dai politici e uno indicato dai militari... Non so, vedete voi... per quanto riguarda il contesto, propongo l'epoca vittoriana in fatto di stile, e la rivoluzione industriale in fatto di tecnologia...


cosa ne dite?
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #155 il: 2011-03-21 11:55:13 »
Il mio personaggio è cresciuto e vive tutt'ora lontano dai grandi centri industrializzati, ergo lontano dai forgiati e anche lontano dalla guerra. Il governo mi tange marginalmente, immagino si interessi poco dei semplici contadini e del popoletto più povero. A meno che non abbia un gran bisogno di forza lavoro
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #156 il: 2011-03-23 10:49:53 »
Ho aggiunto identità culturale, pool, chiavi e segreti alla scheda del pg: http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,4069.msg110534.html#msg110534

Ditemi come vi sembra, le abilità le ho scelte un po' a pelle, una chiave è ovviamente acquisita con un avanzamento. Qualche altro avanzamento probabilmente lo spenderò per aumentare il pool di vigore (e forse anche istinto). Riguardo ai pool: ho messo 4-4-2 perchè mi immagino Donner come grosso e robusto, ma anche capace di trattare con le persone ("intelligenza sociale"?), mentre è poco acculturato e poco meditativo, preferisce agire di istinto in base alla situazione

Va bene? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #157 il: 2011-03-23 13:01:10 »

Direi che va benissimo.


Scrivici anche se sei a riposo o in movimento
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #158 il: 2011-03-23 13:33:58 »
aggiungo subito ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

billrights

  • Membro
  • Stefano Pelletti
    • Mostra profilo
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #159 il: 2011-03-23 22:59:08 »
Ragazzi ho completato anch'io il personaggio e chiedo agli expert che correggano eventuali CAGATE...
"Mi chiamo Fergus Valentine. Bill Benson è solo una persona che devo salvare, o uccidere".

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #160 il: 2011-03-28 10:30:06 »
cosa manca ancora? Hogemaru, ti serve ricapitolare quello che avevamo detto per l'identità culturale? P.Jeffries, ti servono spunti o altro per i segreti?

(faccio la figura del rompipalle se continuo a uppare? ç__ç Non vorrei che la cosa si piantasse ancor prima di iniziare (come mi è spesso successo), anche perchè mi farebbe proprio comodo, quel poco che è stato fatto/scritto fin'ora mi ha dato molti spunti e chiarimenti per la mia avventura in real. In caso smetto, basta chiedere... <__<)
« Ultima modifica: 2011-03-28 10:31:37 da Patrick »
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #161 il: 2011-03-28 10:41:01 »
Io e Spiegel stiamo già preparando cose. Appena possibile si parte.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

P.Jeffries

  • Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #162 il: 2011-03-28 21:27:21 »
appena scelgo i segreti, metterò due delle chiavi. Poi sarò pronto

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #163 il: 2011-03-29 09:14:05 »
Serve aiuto? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Hoghemaru

  • Membro
  • Fabio Notarfranco
    • Mostra profilo
    • Ethereal Well
Re:Idee per i personaggi
« Risposta #164 il: 2011-03-29 10:12:15 »
sto riordinando un po' le idee e mi manca da definire una chiave

comunque ho deciso che sarò in movimento: inseguito da una Squadra di Recupero inviata dalla Corporazione che mi ha costruito
sono un Suino Mannaro - "ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei tu!"

Tags: