Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?

Idee per i personaggi

<< < (26/35) > >>

billrights:
anche secondo me le abilità di patrick sono riconducibili ad un ragazzo di campagna...

io ho fatto delle modifiche alle mie... al posto di oratoria mi sembrava piu giusto un MOTIVARE, e ho tolto l'abilità di EMPATIA CON I FORGIATI in attesa di un possibile segreto che mi permetta una franca comunicazione con questi esseri...

Simone Micucci:
Direi che siamo a buon punto. Io e triex stiam preparando il materiale per la giocata con i vostri spunti, intanto. ^_^

Mi manca Hoghemaru o sbaglio?

Patrick:
Manca la stesura definitiva delle idee di Fabio/Hogemaru, anche se quì ha accennato ad un bg e quì alle abilità.

Cominciamo a pensare alle culture?
Io sono un contadinotto XD

Hoghemaru:
ho provveduto ad aggiornare la scheda con l'evento eroico e il background :)

billrights:
prima definiamo bene come si suddivide la società... É una società a caste? Nobiltà, Borghesia e Plebe? É possibile "muoversi" tra le classi? Un borghese abbastanza ricco potrebbe acquistaare un titolo nobiliare oppure la nobiltà é Diritto Divino?

Oppure è una società tipo la nostra, con Politici, Commercianti, Braccianti e Indigenti?

Sono cose che devono essere definite per permetterci di scegliere la cultura... Altra cosa, globalizzazione? In città si trova di tutto oppure solo gente dei dintorni?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa