Play by Forum > (Solar System) PbF 3: What Measure is a Non Human?
Idee per i personaggi
Patrick:
Io e Hogemaru dobbiamo ancora aggiungere i BG al topic con i personaggi. Io ancora non sono sicuro delle abilità proposte nel messaggio precedente. Qualche parere?
P.Jeffries:
penso che possano andare bene. Forse di quel "trattare con gli animali" vedo pochi possibili usi, ma magari mi sbaglio. Poi tra l'altro lavori manuali e quel trattare con gli animali più o meno si potrebbero unire in un unica abilità "vita di campagna"..
Hoghemaru:
azz, avevo dimenticato di aggiornare le schede... ^_^
provvedo in giornata appena sto un po' tranquillo :)
Matteo Suppo:
--- Citazione da: Patrick - 2011-03-01 09:27:57 ---Io e Hogemaru dobbiamo ancora aggiungere i BG al topic con i personaggi. Io ancora non sono sicuro delle abilità proposte nel messaggio precedente. Qualche parere?
--- Termina citazione ---
Secondo me van bene. Potete sbizzarrirvi con le abilità culturali. Ma per poco, che poi c'è la parte succosa: le chiavi.
Patrick:
ok, tengo quelle allora. L'abilità con gli animali ancora non mi convince del tutto, ma in caso mi concentro su altro con gli advancements.
tra l'altro noto ora come medicare sia un'abilità da usare solo sugli umani, e sia completamente inutile sui forgiati. yeah :D
Ah, le abilità che ho scelto sono queste:
Picchiare (V)
Lavori manuali (V)
Trattare con gli animali (I)
Medicare (R)
I pool vanno bene, no?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa