Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Mauro:
Tanto puoi prendere Relazioni con la città, con la chiesa in cui sei, tanto per fare esempi; se vuoi tirare dentro quel d8, modi ce ne sono tanti (non ultimo, prendere una Relazione con quello che ti ha sparato; avendoti sparato, direi che rientra pienamente negli avversari, dandoti quindi il dado).
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]Tanto puoi prendere Relazioni con la città
--- Termina citazione ---
l'ha già fatto... :-)
Mauro:
Restano valide le altre :P
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mauro[/cite]avendoti sparato, direi che rientra pienamente negli avversari
--- Termina citazione ---
Non mi convince… comunque no, quel d8 è già stato discusso troppo, quindi me lo veto a priori. Vediamo cosa ne viene fuori…
lapo:
Tra l'altro dato sono (masochisticamente) spinto anche a dire che probabilmente per andare a parlare in una chiesa non mi sono portato il mio arco a tracolla (togliendomi essenzialmente 4d6).
E il sostenere che le persone siano animali non mi ha mai convinto (ho accarezato l'idea di usarlo parecchie volte, e non l'ho mai fatto; non vedo perché adesso dovrei).
Un personaggio da film fischierebbe al proprio cavallo (2d6) che entrerebbe travolgendo il tipo col fucile, ma anche qua… sono dubbioso.
Non mi resta neanche più l'opzione di andarmene dalla città e lasciarla nel suo marcio… alla fine di questo conflitto mi lincerebbero, oramai.
Non restano molte opzioni =)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa