Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Che culo che non hai fatto neanche un 6…
--- Termina citazione ---
Ne avevo fatto uno, poi mi sono accorto che avevo sbagliato il numero dei dadi... :-(
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]PS: Eleazar sta utilizzando Ferocia, sì?
Ovvio! ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]PPS: è pensabile che parte della città avversa a Eleazar possa darmi una mano, o aspettano tutti cautamente di vedere come va a finire? :P
La parte della città opposta ad Eleazar è anche quella opposta all'uso delle armi. Aggiungi il fatto che gli hai sparato a sangue freddo mentre era disarmato, e tutte le cose che sono "passate" nei vari rilanci (fra cui il fatto che non sei degno di indossare il cappotto di un cane). Direi che la tua popolarità in questo momento è molto in ribasso... :)
lapo:
Come pensavo, come pensavo… ma valeva la pena chiedere! :P
lapo:
Domanda:
--- Citazione ---[cite]manuale inglese, pag. 69[/cite]
With a Demon: A relationship with a demon contributes its dice to your side of a conflict when a) the demon is your character’s opponent, via a sorcerer or possessed person, or b) the demon is what’s at stake.
mi confermi che il fatto che Eleazar sia il mio avversario e sia uno stregone, fa ricadere nel caso 'a'?
Ovvero: potrei prendere 1d8 di relazione col suo demone (o "i demoni"?) e poi metterla in gioco?
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]potrei prendere 1d8 di relazione col suo demone (o "i demoni"?) e poi metterla in gioco?
Sì, se conoscessi il nome di qualcuno dei demoni che sta usando. Ma visto che i demoni non hanno nome, e gli vengono dati da chi li venera, e in questo caso Eleazar non ha la minima idea di essere aiutato dai demoni (e forse non lo è, finora abbiamo tenuto il supernatural dial abbastanza basso che può darsi che i demoni non esistano) e quindi ovviamente non gli dà nome, è abbastanza difficile da usare... :-)
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Sì, se conoscessi il nome di qualcuno dei demoni che sta usando.
Uhm… boh, per il PbF lo prendo per assunto e non mi pongo problemi… un dubbio in meno da farmi, dopotutto… ;-)
Però la questione vorrei approfondirla di per sé, in apposito thread.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa