Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (90/158) > >>

lapo:
Se è ancora un opzione, gli dico la stessa frase mettendomi di fronte al suo cavallo, se invece no (e io credo di no) sparo in aria e quel che succederà succederà.
Sono disposto a morire per Jonathan? Certamente no, ma ho abbastanza fiducia in Eleazar da prendermi il rischio e, se proprio fosse, dovrò ritirarmi dal conflitto… (che dubito avrebbe la mia vita come posta)

Mauro:
Un Conflitto con la vita del personaggio come Posta ha poco mordente. Li ho fatti, e ogni volta sono uscito con la sensazione che fosse stato un Conflitto sprecato. Se la Posta è la vita, quale Rilancio ti farà chiedere "Lascio?"?

Moreno Roncucci:
Non vi preoccupate, Eleazar si ferma non appena sente lo sparo e si gira verso Saul. Non c'è bisogno di farsi travolgere dal suo cavallo. Solo...  adesso, Saul, che gli dici?  :-)

lapo:
"Sangue chiama sangue, fratello Eleazar? In quella direzione vedo solo una comunità indebolita che, separata in due fazioni, affogherà nel suo stesso sangue.
L'unico modo per interrompere questo circolo vizioso di offese e risposte è che una delle due parti sappia essere virtuosa e porgere l'altra guancia, come dice il nostro Re.
Saprai essere tu quella parte, fratello Eleazar? Che tipo di esempio vuoi dare a tua figlia?"

Moreno Roncucci:
Eilà, la mettiamo giù pesante... fuori i dadi, che l'atmosfera si fa elettrica!   :-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa