Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (89/158) > >>

Moreno Roncucci:
Quindi, tiri fuori la pistola in un conflitto contro Eleazar? Da solo? Con una mano rotta? Tsk tsk tsk...  almeno non potranno dire che non ami il rischio, sul tuo epitaffio...  :-)

lapo:
Se l'alternativa fosse semplicemente il linciaggio di un idiota, non penso lo fermerei con tanto impegno, ma se fa questo gesto simbolico sarà impossibile fermarlo dopo… quantomeno senza fermarlo definitivamente; posse di questo tipo, sono piuttosto confidente che se gli tagli la testa, si smontano da sole.

Se fossimo al tavolo, vi guarderei entrambi negli occhi e vi chiederei un parere.

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]Jonathan è un idiota e sapeva benissimo cosa avrebbe ottenuto in risposta, quindi sono fortemente tentato dal dire “se l'è cercata, cavoli suoi”
--- Termina citazione ---

A quanto detto, sembra che il primo a estrarre un'arma e a farsi avanti sia stato Marcus, però.

Per il Rilancio, giusto alcune idee: spara in aria, cerca di buttarlo giú da cavallo, mettiti davanti a lui per impedirgli di partire, bloccalo (per esempio prendendogli un braccio).

lapo:
Per come la vedevo io il mio rilancio "urlato" (e sì: mettermi di fronte al suo cavallo sarebbe stato molto molto molto meglio, non ignorabile ma non aggressivo, ma non ci ho pensato) è già "andato" quindi non ho nessuna di quelle opzioni tranne la prima e il lasciar perdere (e implicitamente, dare l'idea di aver legittimato quel che succederà).

Mauro:
Per com'è la scena direi che hai tutte quelle opzioni; se a Moreno va bene anche solo integrando l'urlo con l'aggiunta "e mentre dico quello...".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa