Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Moreno Roncucci:
Non ci riesci, il tuo rilancio viene parato.
Mentre il dottore, brontolando sottovoce e guardandovi con ostilità, inizia a controllare la tua mano, Helen, sempre in lacrime, corre via dalla stanza. Non sente le tue parole.
1 1 1 2 3 3 4 5 6 ---> 4 6
Inizia il nuovo turno. Guardando i dadi, l'ordine in questo turno sarà ancora Mauro (12), Moreno (11), Lapo (10)
---------------------------
Helen Garvey
Acutezza: 5d6 [x]
Cuore: 5d6 [x]
Corpo: 2d6 [x]
Tratti:
2d10: "Ho visto Tobias!" [x]
1d8: "sfuggo alla realtà" [x]
1d6: "piangere" [x]
Relazioni:
1d6 Gabriel [x]
1d6: Eleazar, suo padre.[x]
2d6 la sua casa [x]
1d6 I cani delle Vigne del Signore della Vita. [x]
In suo favore stanno agendo anche 5d10 di influenza demoniaca.
Sta usando suo padre come aiuto (come oggetto improvvisato) nel conflitto.
Il dottore è corso in suo aiuto (come oggetto improvvisato) nel conflitto.
Ha subito 4d6 + 4d4 di Fallout,
Mauro:
Non ho chiara una cosa: come Blocco Helen corre via dalla stanza; questo significa che è già fuori o che si è avviata? Chiedo perché in quanto Blocco non possiamo impedirlo (salvo che mi sfugga qualcosa :P ), mi serve per sapermi regolare col Rilancio.
Moreno Roncucci:
In quanto blocco, non puoi impedirlo... :-)
Questo non significa che il conflitto sia terminato, anzi!
lapo:
Dubbio: io ho tirato Corpo perché intendevo metterle una mano sulla spalla, ma nella realtà lei è corsa via prima che mi avvicinassi, prima che la toccassi, prima che io parlassi… è tutto uguale, sì?
Mi rispondo da solo: sì, perché io col rilancio dò un'intenzione e poi ‘ci pensano le regole’ a dire cosa succede veramente…
Moreno Roncucci:
Esatto! Quando tenti un rilancio, non hai la garanzia di riuscire nell'intento.
Però, anche con una parata non posso impedirti di provarci (non posso bloccarti prima di Initiation, la seconda I di IIEE), per questo ho narrato che tu le gridavi comunque dietro quella frase (o, se preferisci, hai cercato di svincolarti dal dottore per metterle la mano sulla spalla - ma vedi che non bisogna fare rilanci dando per scontata la posizione dei personaggi, o in generale quello che faranno, dopo un po' di tempo? Anche la seconda volta hai dato per scontato che rimanesse lì vicino per tutto il tempo in cui tu venivi curato)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa