Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (64/158) > >>

lapo:
Saul pensa: dannazione, Gabriel è rimasto molto scosso dal rifiuto di Helen, in questo momento posso fidarmi soltanto di me stesso (1 3), devo trovarlo io un modo per farle capire che vive nell'illusione…
“Certo che lo vedi: Tobias ora sarà sempre nel tuo cuore, ma ricorda che lui è felice, in compagnia del Signore della Vita, ed è il primo a desiderare che la tua vita vada avanti, prima di quando vi rivedrete.”

Rilancio con 1 2 2 3 4 6 ⇒ 5 6.

Riassunto:
[size=9]Nome:
Fratello Saul
Caratteristiche:
5d6 acutezza
3d6 corpo
3d6 cuore
4d6 volontà
Tratti:
so sparare con la mano sinistra 1d8
ho cacciato con l'arco fin da piccolo 2d6
so muovermi nella foresta in autunno senza far frusciare il sottobosco 1d6
capisco il comportamento degli animali 1d6
mi fido solo di me stesso 2d6
sono un Cane 2d8
nessuno merita abbastanza fiducia da affidargli la vita 1d6
le parole non risolvono tutti i problemi 2d4
Relazioni: (famiglia 1d6 automatico)
mio padre Roger 2d4
mia madre Annah 1d6
Sophia 1d8, la ragazza della fattoria a fianco
(2d4 2d6 1d8 2d10)
Proprietà:
una pistola 1d4+1d6
un arco regalatogli da un viandante 2d6
un coltello da caccia 1d6
Proud 2d6, il cavallo datomi a Dogs Temple
il cappotto 1d6[/size]

Mauro:
Vi ricordo che fino a Lunedí facilmente non ci sarò; ci vediamo la prossima settimana per continuare la cura :D

Moreno Roncucci:
Helen guarda anche Saul, stupeffatta, poi scoppia in lacrime "In paradiso? Tobias è all'inferno, l'ho visto! Dove finirò anch'io! L'ho visto, che mi aspetta, e mi accusa!"

Ha parato con 1 1 1 1 2 3 3 3 3 3 4 4 4 6 6 6 8 10 -----> 5 6

Finito il giro, ora tocca a lei rilanciare, ha la coppia migliore.

[edit: no, non ce l'ha! Ho notato adesso che anche Mauro ha un 10 e 8, e poi ha un sette invece di un sei, quindi la coppia migliore ce l'ha lui. Uffah, avevo pure già tirato i tratti...  adesso ho salvato il rilancio e se si può lo riprpongo dopo il rilancio di Mauro, che dovrà essere da 1 dado solo, avendo aiutato Saul il round scorso...]

lapo:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]"In paradiso? Tobias è all'inferno, l'ho visto! Dove finirò anch'io! L'ho visto, che mi aspetta, e mi accusa!"
--- Termina citazione ---

Doh ^_^... io intendevo solamente "non più in questo mondo", ma in effetti suonava come frase da paradiso, è uscita così perché voleva essere rassicurante ma, certo meritava l'inferno se aveva idea di cosa stava facendo... se invece non era capace di capirlo, ho qualche dubbio a riguardo.
In ogni caso... a noi in questo momento interessa più la mente di Helen che non l'anima di Tobias, quindi bisognerà capire su quali basi pensa di meritare lei stessa l'inferno... e molto probabilmente spiegarle in tutta onestà che non sono cose da inferno... e poi la misericordia del signore non era mica infinita?
Comunque, questi erano 2-3 ragionamento che mi venivano a mente, ma per azioni serie bisogna aspettare Mauro domani ;)

Mauro:
Rilancio (1): Non andrai all'Inferno, il Re della Vita non condannerebbe mai chi non ha colpe!

Lo scopo sarebbe, ovviamente, convincerla che lei non è destinata all'Inferno; penso sia al limite del Rilancio (è quasi ignorabile), ma è voluto perché è accompagnato da un solo dado, che inoltre è un uno. Direi che ci sta anche perché Gabriel potrebbe ancora risentire di quanto appena accaduto.
Proprio perché è cosí al limite sono dubbio sul tirare "So spiegare la fede" (di fatto la spiego, ma è decisamente debole); al momento non l'ho tirato, tanto Rilancio con l'uno, ditemi voi se pensate che sia tirabile.

Fallout: 5d4.
Rimangono: 5 6 6 7 8 10.

Nome
Fratello Gabriel Garvey

Caratteristiche
Acutezza: 4 (x)
Corpo: 3
Cuore: 4 (x)
Volontà: 2

Tratti
Il Re della Vita mi ha scelto, mio malgrado 2d10 (x)
"Il Re della Vita ha detto..." 2d8
La povertà è una piaga 1d6
Sono vergine 1d6
La famiglia è importante 3d8 (x)
Ben educato 1d6
So spiegare la Fede 1d10
La risposta è nella Fede 1d6 (x)
Non ho saputo mostrare il peccato 1d4

Relazioni
Sangue 1d6 (x)
La famiglia 2d6
Il Sovrintendente di White Blow 1d8
Avarizia 1d8
John Garvey 1d4
Dadi disponibili: 1d4 1d6

Proprietà
Pistola 1d6 + 1d4
Libro della Vita di famiglia 1d6
Simbolo usurato del Re della Vita, che la famiglia aveva nel venire all'Ovest 1d4 (x)
Terra consacrata 1d6
Faith, cavallo grigio regalatogli dai cittadini di White Blow al momento della partenza 2d6
Cappotto colorato ma semplice, con il simbolo del Re della Vita cucito all'altezza del petto con tessuto preso dall'abito della madre 1d6

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa