Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Moreno Roncucci:
--- Citazione ---[cite] lapo:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Provaci, e io tiro i dadi, abbandono la posta e la faccio guarire dal raffreddore, tenendomi i due dadi più alti... :twisted:
--- Termina citazione ---
E dov'è finito il buon caro “When you Give instead of Raising, you get to cut your losses. Grab your highest remaining single die and set it aside.”?
Uso la regola zero! :twisted:
Mauro:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]E la posta? Qual è la posta? Mica l'hai ancora definita
Farle superare il trauma; con questo non intendo necessariamente una guarigione completa e istantanea (come detto, in caso di basso sovrannaturale stonerebbe), ma risolvere la confusione che ha ora (pensare che Tobias sia vivo, ecc.). Diciamo che se uscisse dal suo mondo per tornare nel nostro non sarebbe male :lol:
--- Citazione ---Immaginate fatti concreti, azioni, immaginate cosa vede la telecamera, non giocatela alla "tiriamo dei dadi"
Non voglio giocarla cosí, cerco di immaginare i fatti; ma, mentre sto entrando nell'ottica durante il Conflitto, non sono certo di aver risposto alla tua domanda sulla posta :?
--- Citazione ---[cite] lapo:[/cite]una proposta concreta (fuori gioco) l'ho fatta, mi pareva più gentile lasciare la palla a Gabriel visto che son parenti suoi, ma se proprio insistete la prossima mossa la faccio io e via
Ogni suggerimento è gradito :P
Moreno Roncucci:
Lapo, se a te sta bene, io accetterei una posta del tipo "aiutare Helen a superare il trauma". Lo lascio aperto a livello di efficacia perché gli effetti narrabili alla fine in un conflitto come questo dipenderanno moltissimo dal tipo di rilanci e parate
Mauro:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Lo lascio aperto a livello di efficacia perché gli effetti narrabili alla fine in un conflitto come questo dipenderanno moltissimo dal tipo di rilanci e parate
Forse (anzi, probabilmente) non sono riuscito a chiarirlo, ma la mia idea era sullo stile di quanto dici: decidere a priori per una guarigione completa (o parziale; in generale, l'efficacia), per esempio, è una cosa che non mi convince, perché a mio parere diventa tanto piú plausibile quanto piú aumenta il livello di sovrannaturale, che è una cosa che si vede nel Conflitto.
Se non lo avevo fatto capire, chiedo venia :?
lapo:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Lapo, se a te sta bene, io accetterei una posta del tipo "aiutare Helen a superare il trauma".
Ottimo per me.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa