Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE
[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!
Moreno Roncucci:
Cosa si può fare con un conflitto dipende molto dalle circostanze (per esempio, un conflitto per convincere convince solo se è convincente, e in ogni caso deve essere su un azione concreta). Riguardo alla possessione, ricordatevi che un sorcerer può essere posseduto dai demoni "at will". Non è il demone della furia che lo possiede e lo fa infuriare, è lui che si infuria e chiama il demone della furia... 8)
lapo:
--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]Riguardo alla possessione, ricordatevi che un sorcerer può essere posseduto dai demoni "at will". Non è il demone della furia che lo possiede e lo fa infuriare, è lui che si infuria e chiama il demone della furia... 8)
--- Termina citazione ---
Beh… a pensarci era ovvio che non ci fossero simili ‘scappatoie’ morali dal senso di colpa per l'omicidio che vedo probabile nel futuro… (o ti va veramente male il tiro dei tuoi 12d10, o è per forza necessario escalare fino al limite)
Mauro:
Nel caso si fosse perso in mezzo agli scambi, ripropongo questo: Se non lo [il medico] si vuole aspettare passivamente, potremmo sfruttare il tempo o portandoci avanti con Helen, o facendo una prima discussione sul da farsi (sempre che Eleazar non resti in mezzo :P ). Volendo, si aggiunge la possibilità dell'esorcismo :)
lapo:
Se riuscissimo a guarire Helen… credo/spero che la cosa avrebbe un affetto decisamente positivo sulla furia del padre. Sono favorevole.
Ma posso fare qualcosa prima che arrivi il medico?
Mauro:
Resto in attesa di conferme da Moreno, ma avendo chiesto se facciamo qualcosa penso che possiamo procedere; il Conflitto per curarti è stato dato per vinto con le cure che ti abbiamo dato Eleazar e io.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa