Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.1 - HOPE!

<< < (31/158) > >>

Moreno Roncucci:
Ah, dimenticavo una cosa: Mauro, va benissimo la scelta del dado per la relazione con John, a livello meccanico (rappresenta una diminuzione della normale relazione da 1d6, quindi), ma cosa rappresenta per il personaggio? (ricorda che il fallout dovrebbe rappresentare una conseguenza del conflitto, se non una vera e propria "ferita")

Mauro:

--- Citazione ---[cite] Moreno Roncucci:[/cite]rappresenta una diminuzione della normale relazione da 1d6, quindi
--- Termina citazione ---

Esatto.



--- Citazione ---cosa rappresenta per il personaggio?
--- Termina citazione ---

Trovarsi (o rischiare di trovarsi) dalla parte sbagliata di una pistola non fa mai piacere: Gabriel non ha questa grossa fiducia nei confronti di John, anche per la visione che sembra avere dei Cani.

Sovrintendente: personalmente non ho nulla di irrimandabile da dire a Saul, se lapo è d'accordo aspetto che Zebediah ci raggiunga (tanto immagino che la mia intenzione di dirgli di usare il cervello sia palese :P ).

lapo:
Scusate l'assenza più prolungata del previsto… ma di contro per come sono andate le cose non avrei fatto proprio niente (come dicevo, l'avrei aiutato in caso di scontro fisico, ma tra parenti a parole è meglio darsele da soli), quindi è andata benissimo così!
Saul approva in pieno come Gabriel ha gestito la cosa e non ha niente di particolare da aggiungere finché non arriva Zebby.

Moreno Roncucci:
Zebediah arriva tutto affannato, e non fa nulla per nascondere la sua irritazione. Di fronte alla massa di persone che ormai si è radunata (ma che adesso sono in silenzio ad osservare la scena) parla a voce molto alta, mentre vi si fa incontro e va per aiutare Gabriel a ripulirsi un po' dalla polvere:

"Hanno superato ogni limite! Attaccare i Cani da Guardia del Signore della Vita! Si meritato la giusta punizione che si abbatterà su di loro, quei blasfemi, oh, se la meritano! State bene? Mi hanno detto che ha osato puntarvi un'arma contro, quel folle esaltato! Bisogna intervenire subito, prima che possano fare altre pazzie!"

lapo:
(con fare tranquillo) “Non si scaldi troppo, fratello Zebediah, adesso la cosa è in mano nostra… se proprio vuole parlarne, possiamo proseguire in privato.”
…nel senso di "se hai qualcosa da dirci è un discorso, altrimenti fatti i fatti tuoi".

Avrei detto “anzi lei dovrebbe proprio parlare di meno”, con riferimento alla scappatina di informazioni falsate… ma se lo screditiamo più di quanto non sia già, qua appena ce ne andiamo succede il finimondo prima che il Tempio mandi un suo sostituto :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa