Autore Topic: Sconto segretari  (Letto 3008 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Sconto segretari
« il: 2011-02-09 07:34:05 »
Ok, ragazzi, è finalmente giunto il momento di confermare l'iscrizione mia e della mia agrodolce metà.


Prima di fare click sul pulsante che invierà il bonifico mi piacerebbe chiedere una delucidazione sul ruolo di segretario.


Un tempo si parlava di uno sconto elargito generosamente a chi si offriva per tale compito e sia io che la Lavi avremmo deciso di prestare i nostri servizi, appunto per usufruire di tale sconto (non siamo così generosi).


Stamattina ho ridato un'occhiata al sito di INC e... sarò scemo io ma non riesco a trovare notizie al riguardo.
Mi piacerebbe quindi avere notizie a tal proposito: c'è ancora? A quanto ammonta? Lo scalo direttamente dal bonifico (soluzione comoda) o sarà un rimborso a fine INC (soluzione scomoda)?


Aspetto notizie a stretto giro di posta, in modo da confermarmi e iniziare finalmente a definire eventi ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:Sconto segretari
« Risposta #1 il: 2011-02-09 08:51:31 »
Mi associo, ho un paio di "poco convinti" -_-; che potrebbero fare un paio di turni per scontarsi la partecipazione.
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Re:Sconto segretari
« Risposta #2 il: 2011-02-09 09:01:24 »
Qui dice che uno sconto effettivamente c'è, anche se non parla di quanto (credo di averlo letto da qualche parte, ma per evitare figurette non riporto quello che ricordo).

Mi è venuta in mente un'altra cosa: visto che l'area di gioco è distribuita per Bertinoro, di quanti segretari ci sarebbe idealmente bisogno, ad ogni slot?

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:Sconto segretari
« Risposta #3 il: 2011-02-09 09:06:37 »
Sul programma lo staff è dato per completo con un solo segretario.


Immagino che dovrò correre XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Re:Sconto segretari
« Risposta #4 il: 2011-02-09 09:09:24 »
[Avevo scritto una cazzata per errore! xD ]
« Ultima modifica: 2011-02-09 09:15:00 da Matteo Turini »

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Sconto segretari
« Risposta #5 il: 2011-02-09 11:02:07 »
Ok, ragazzi, è finalmente giunto il momento di confermare l'iscrizione mia e della mia agrodolce metà.


Prima di fare click sul pulsante che invierà il bonifico mi piacerebbe chiedere una delucidazione sul ruolo di segretario.


Un tempo si parlava di uno sconto elargito generosamente a chi si offriva per tale compito e sia io che la Lavi avremmo deciso di prestare i nostri servizi, appunto per usufruire di tale sconto (non siamo così generosi).


[...]

Aspetto notizie a stretto giro di posta, in modo da confermarmi e iniziare finalmente a definire eventi ^^


Lo sconto c'è, è il 20% da calcolarsi sul prezzo finale. Se nel sito c'è scritto "10 scudi", voi pagatene 8 e contestualmente indicate "faccio il segretario in questo slot". Adesso aggiungo anche al sito.


Imbarchiamo 1 segretario a turno. Lo scorso anno - a parte la baraonda di inizio slot - non hanno avuto più da fare di tanto. Quest'anno avranno anche compito di rifornire i giocatori ai tavoli, e probabilmente non annoieranno... ;-)
« Ultima modifica: 2011-02-09 11:05:25 da Michele Gelli »
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Re:Sconto segretari
« Risposta #6 il: 2011-02-09 12:24:19 »
mmmm
20%
mmmm
mica pizza e fichi.
potrei pensarci davvero anche io, magari così riesco a venire
Nearby Gamersfan mail 34

Michele Gelli

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
    • narrattiva
Re:Sconto segretari
« Risposta #7 il: 2011-02-09 13:16:09 »
mmmm
20%
mmmm
mica pizza e fichi.
potrei pensarci davvero anche io, magari così riesco a venire
L'idea è che il segretario passa circa 1/5 del tempo di con "al servizio" dei suoi amici giocatori, ed abbiamo pensato che lo sconto dovesse essere paragonabile.
--
Michele Gelli - Narrattiva
<< I'm the next Avatar. Deal with it. >> Korra (Legend of Korra)

Tags: