Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[SOLAR SYSTEM] esperienza: come vi regolate?
Hoghemaru:
spero di aver azzeccato la sezione...
questo è un cruccio che mi porto dietro da un po', quindi ho deciso di parlarne qui per leggere diverse opinioni in proposito
modificando il costo degli incrementi (Eero consiglia sempre multipli di 5) è possibile modificare la velocità di crescita dei personaggi, voi come vi regolate?
i 5px standard per gli incrementi fanno crescere molto rapidamente?
qualcuno ha provato con 10px o addirittura 15px?
P.Jeffries:
io ho sempre tenuto l'avanzamento normale. Tra l'altro non ho mai usato neanche le key elements
Luca Veluttini:
Idem.
Mediamente 7-12 px a scena si possono fare tranquillamente. 2-3 scene a sessione.
Hoghemaru:
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-02-08 14:46:32 ---io ho sempre tenuto l'avanzamento normale. Tra l'altro non ho mai usato neanche le key elements
--- Termina citazione ---
per "key elements" intendi la lista preparata dalla Guida con personaggi, luoghi e situazioni che danno px, giusto?
ecco, anche sulla gestione di questi ultimi mi piacerebbe sentire le vostre esperienze :)
P.Jeffries:
--- Citazione da: Hoghemaru - 2011-02-08 14:50:38 ---
--- Citazione da: P.Jeffries - 2011-02-08 14:46:32 ---io ho sempre tenuto l'avanzamento normale. Tra l'altro non ho mai usato neanche le key elements
per "key elements" intendi la lista preparata dalla Guida con personaggi, luoghi e situazioni che danno px, giusto?
Sì.
Ritornando ai px per sessione, alcuni miei giocatori sono riusciti anche a arrivare a 4 advance. Se uno giocava bene (=si impegna, rischia, ci prende gusto, ha scelto buone key), si ritrovava con almeno 2 advance.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa