Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[CnV][Help] varie

<< < (6/7) > >>

Gabriele Pellegrini:
Ehm posso portare l'attenzione sul fatto che il mio era un esempio derivante da una partita effettivamente giocata.

Mi associo al fatto che i dubbi vadano chiariti sugli actual play non su supposizioni e su i se e i ma.

Come diceva Moreno ogni situazione deve essere contestualizzata altrimenti si aprono thread infiniti su "e se... e se poi"  :)

Francesco Bassano:

--- Citazione ---Mi associo al fatto che i dubbi vadano chiariti sugli actual play non su supposizioni e su i se e i ma
--- Termina citazione ---

Posso anche essere d'accordo, ma visto che c'ero  :mrgreen:
Comunque mi sembra di essere ancora nell'esempio di gioco, considerando come concludere il precedente conflitto prima di incominciare il successivo comprensivo di A.

Moreno Roncucci:
Se è B che cede la posta per fare entrare A, cede la posta e l'NPC si salva. (per i cinque secondi che servono a A+B per far fuori C nel conflitto a seguire e poi uccidere l'NPC. La posta vale per QUI E ADESSO, non è una garanzia di immortalità eterna)

Non confondete chi provoca un conflitto con chi lo dichiara. A e B potevano semplicemente dire "sì, facciamo tutto quello che vuoi", senza dichiarare un conflitto a seguire, e tutto funzionava lo stesso, anche se con esiti molto diversi.

Moreno Roncucci:

--- Citazione ---[cite] lamadiel:[/cite]
La buona idea era mettere tutto sul sito e ancora non l'hai fatto  :twisted: (per mancanza di tempo  :D ) oppure il mandarglielo per posta, perchè altrimenti mandagli anche a me (l'indirizzo è nel profilo)

Michele deve ancora correggere il clamoroso refuso sul "18° secolo"  (in realtà il gioco è ambientato a livello tecnilogico nel 1850) che gli avevo segnalato ancor prima di Lucca, quindi immagino sia parecchio occupato...   :roll:

(e quindi ho citato qui il refuso perchè, finchè non c'è la correzione, almeno ci sia la segnalazione agli eventuali acquirenti che il gioco non è ambientato ai tempi di George Washington e della guerra di indipendenza...   :wink:  )

Niccolò:

--- Citazione ---
(e quindi ho citato qui il refuso perchè, finchè non c'è la correzione, almeno ci sia la segnalazione agli eventuali acquirenti che il gioco non è ambientato ai tempi di George Washington e della guerra di indipendenza... Wink )

vabbè, non è nemmeno ambientato davvero in america :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa