Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV][Help] varie
Niccolò:
--- Citazione ---Sforzatevi Razz
--- Termina citazione ---
ehi, lo dici a me? io sono una vittima dell'uncharitable reading! :P
Sergio Salvini:
--- Citazione ---[cite] Claudia Cangini:[/cite]
--- Citazione ---[cite] Gabriele Pellegrini:[/cite]
[EDIT]
Ah non è che potreste mettere in rete le schede pregenerate dei pg che abbiamo giocato a Lucca? Mi sarebbero utilissime per introdurre i miei giocatori. naturalmente correlate da background ^^
Oppure mandarmele via mail? thekeeper31@NIENTETRIPPAyahoo.com
Grazie raga
Buona idea, provvediamo subito.
La buona idea era mettere tutto sul sito e ancora non l'hai fatto :twisted: (per mancanza di tempo :D ) oppure il mandarglielo per posta, perchè altrimenti mandagli anche a me (l'indirizzo è nel profilo)
Ciao e Grazie
Francesco Bassano:
La vostra speranza che fosse tutto chiaro ci penso io a distruggerla :D (sarebbe meglio :oops: )
Allora, perdonate la mia inteligenza mononeuronale ma qualcosa mi sfugge.
Se
--- Citazione ---Bisogna che C non accetti la realtà di avere lanciato un nuovo conflitto e voglia credere che sia ancora quello vecchio (anche se lui stesso ha chiamato in gioco un altro partecipante
Partiamo dell'ipotesi che A voglia rientrare e che a B e C sita bene, quindi si evita l'ipotesi di aggiungere semplicemente la relazione di B al vecchio confronto. Quindi C tecnicamentre inizia un nuovo conflitto perchè chiama in causa un nuovo giocatore, fin qui tutto chiaro, ma la posta del primo confronto? se ho capito bene era se l'NPC muore, quindi come si risolve?
Niccolò:
l'NPC muore, direi. a meno che non sia C a cedere la posta per tenersi il dado.
Francesco Bassano:
Così non si viene a creare una specie di paradosso? la minaccia di C ad A nasce dalla sua speranza di evitare la morte del'NPC, quindi non può e non vorrà cedere la posta, d'altro canto si arriverebbe alla situazione in cui A perde la posta del primo conflitto praticamente senza la possibilità di escalare.
Comincio ad intrecciarmi da solo :shock:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa