inCONtriamoci > EtrusCON 2011

Tirando le somme

<< < (6/7) > >>

Suna:
Ci conto, neh, Iacopo.

Per le birre. Boh, io dico, chi le vuole se le compri a parte. Non mi pare un'esigenza tanto grande da giustificarne l'inserimento all'interno dei servizi di un hotel. Non tutti sono dei raffinati intenditori: io vado a una Con per giocare, non per degustare birre belghe. Questo non vuol dire che non mi piacciono. Solo che tra il pagare questo prezzo una CON e dover pagare di più per inserire un extra tanto superfluo... preferisco il prezzo basso. Ma vabeh, qui diventa una guerra di religione tipo PC vs. Mac, quindi mi fermo. Sarà Simone a vagliare le due opzioni e decidere, per la prossima volta.

Comunque sarà un piacere partecipare a una Etruscon 2012. Hmmm, now that sounds ominous :P

Polpaccio:
Sul discorso birre ho avuto un'illuminazione; ovviamente è da vagliare se fattibile.
Si tratterebbe di noleggiare un carrettino per la spina e metterlo a disposizione dei partecipanti.

Davide Losito - ( Khana ):
Lo si faceva per Rockantina.
Chiedi a Vito (o Iacopo, ma era specifica mansione di Vito) per le delucidazioni tecniche.

Iacopo Frigerio:
Che comunque in generale, è giusto il discorso di Tazio, ossia avere gli optional sì, ma a parte.
Assolutamente secondo me è perfetto il pacchetto bar che c'è ora. Non cambiare assolutamente.
Al più aggiungere la possibilità di avere birre, extra pacchetto, ricercate.

Matteo Stendardi Turini:
Vero anche che in questo modo chi volesse le birre extra dovrebbe pagare sia quelle che le Moretti...
Comunque credo che siamo nell'ordine di un paio di euro, alla fine.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa