Chiacchieriamo > Generale

Devo cambiare telefono...

<< < (3/4) > >>

Fabrizio:

--- Citazione da: Mattia Bulgarelli - 2011-02-05 13:49:26 ---Sullo shop Wind ho visto ora: ma non è "lockato", posso cambiare la schedina e metterci quella della concorrenza, vero? ?__?

--- Termina citazione ---
Assolutamente, non ha nessun tipo di lock o brandizzazione né nelle animazioni di accensione né sulla cover. Tecnicamente, puoi utilizzarlo anche senza sim e lasciarlo connesso col wifi a vita a skype per le chiamate :P
Nessun lock per la scheda (è la wind, mica la 3 :P) puoi usare tranquillamente quella che hai, io utilizzo una della concorrenza.

Dr. Zero:
sull'ideos ti ha risposto correttamente bagi!

per ti si apre un mondo...per me da studente, significa comunicare con gli amici tramite email sempre(risparmio messaggi), posso usare la mail quando mi serve, controlalre le cose su internet quando ti pare, compresa gente che gioca!,cercare al volo una cosa su internet se sto studiando, ma anche per le stupidaggini, navigatore per la macchina o a piedi, mi risolve i viaggi in treno, giochini per passare il tempo se serve, sei in giro alle 24 in una città sconosciuta e vuoi mangiare? Tak risolto, senti una canzone e vuoi sapere che canzone è? tak! Fai una foto e la carichi seduta stante su internet, tak! Insomma tutta roba inutile che però quando ce l'hai è difficile dopo rinunciarci! ;D

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Dr. Zero - 2011-02-05 14:11:08 ---per ti si apre un mondo...per me da studente

Ok, domanda da uomo delle caverne col cellulare di pietra: e se non ho una rete Wi-fi a portata (e quando ce l'ho di solito ho anche un PC acceso e connesso a portata di zampa), come mi connetto? Col mio abbonamento telefonico credo che mi cavino un rene ogni 30 secondi.

Dr. Zero:
boh, dipende dal tuo operatore, vodafone per abbonamento ti costa 10 euro /mese e hai un 1gigabyte al mese, che con uso saltuario basta e avanza!

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione da: Dr. Zero - 2011-02-04 17:42:17 ---qua recensione e videorecensione della versione vodafone (identica)
http://www.telefonino.net/Vodafone/prove/n1751/Vodafone-Ideos.html

Ma una cover colorata per questo non si trova? ?__?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa