Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[cnv] città di prova

(1/3) > >>

Antonio Caciolli:
nella città delle demo il personaggio di wesley è molto forte

questa cosa sbilnacia il gioco o no?

da manuale non dovrebbe esserci un pg così forte o mi sbaglio

ciao ciao
Antonio

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]nella città delle demo il personaggio di wesley è molto forte

--- Termina citazione ---

Wesley? ?_?
Intendi Tom Wilson? Questo qui? http://www.narrattiva.it/pdf/CnV_Pregen_Tom.pdf

Ad occhio, mi pare "più forte" Jeremy, ma non ho mai fatto una demo.
Ovvio che poi "a casa" uno gioca coi PG che s'è fatto lui, non con quelli della demo.

Antonio Caciolli:
no intendo il personaggio principale della città demo che viene giocata alle convention

è il png marito ex-fuorilegge di uno dei png della città

la citta è linkata nel post di Claudia

quel png ha delle statistiche superiori a quelle consentite dal manuale nel capitolo creazione personaggi e mi ciedevo se renderlo semi invincibile non sia eccessivo...anche se comprendo che un png così forte possa essere interessante

vabbuò
ciao ciao
Antonio

Mauro:

--- Citazione ---[cite] Crotalo:[/cite]la citta è linkata nel post di Claudia

Quale?

--- Citazione ---quel png ha delle statistiche superiori a quelle consentite dal manuale nel capitolo creazione personaggi e mi ciedevo se renderlo semi invincibile non sia eccessivo

I PNG non seguono le regole di creazione dei personaggi, a fondo manuale c'è una sezione che spiega come creare i proto-PNG; immagino che anche quello sia stato creato secondo quella procedura. Un'eventuale forza superiore è ampiamente paraggiata dal fatto che i Cani sono piú di uno, cosa che, oltre al numero di dadi, inserisce la possibilità che si aiutino tra loro.
Non l'ho mai visto in atto in un Conflitto, a memoria, ma che sia semi-invincibile mi pare strano, se il manuale è stato seguito.

Antonio Caciolli:
il post di Claudia è quello cani for dummies o qualcosa del genere

il png suddetto è questo

Wesley Cutter
I didn’t design the other characters ahead of time, but I did design Cutter ahead of time because I wanted him to be seriously dangerous if they fought him. I worried I may have overdone it, but it turned out not to be the case)
Stats: Acuity 7d6, Body 7d6, Heart 4d6, Will 10d6
Traits: I will have vengeance: 4d4 (was: Ruth was my salvation: 3d6); I’m a mean mother: 2d8; I’m a good shot: 2d10; I’m at home in the wilds: 2d6.
Relationships: Ruth’s Killer: 2d10; The Town: 4d4; Sin of Violence: 2d8; His Son: 2d6
Belongings: Trusty Old Rifle 1d8+1d4, Trusty old Sidearm 1d6+1d4; Big Machete +1d8; Ornery Horse +1d6.

ora scappo
ciao ciao

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa