inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Cominciamo a parlare di Gnoccocon?
Mr. Mario:
Un brutto incidente, per fortuna non si è fatto male nessuno. Noi stiamo tifando che riescano a risollevarsi per la bella stagione, e in questo senso mi piacerebbe tanto che Gnoccocon potesse dar loro una mano, ma al momento ancora non si sa. Vi aggiorneremo.
Patrick:
I che periodo ricadrebbe, in caso?
Mr. Mario:
L'anno scorso era l'11-12 settembre. A luglio c'era stata anche la chiz-jeep, sempre lì.
Ezio:
Lo specchio per GnoccoCON è, inevitabilmente, molto breve.
Si parla di 3 settimane tra la fine di agosto e metà settembre. Prima e l'afa e intollerabile, dopo e piove e fa freddo. Purtroppo l'autunno emiliano è inclemente. E pure l'estate, se è per questo... dobbiamo sfruttare quei pochi giorni all'anno in cui il clima reggiano è decente.
Comunque... vedremo. E' probabile che la Biasola torni operativa a tarda primavera, ma aspettiamo per avere notizie certe.
Quest'anno ci saranno comunque novità organizzative, ma finché non si avranno certezze è meglio pazientare.
Comunque, per la cronaca, l'incendio è stato probabilmente causato da una bolla d'aria nella bombola del gas usato per la friggitrice dello strutto, e ha distrutto la cucina e la sala centrale (quella col bancone). Il resto del locale, tendone e gazebo compresi, sembrano essere miracolosamente salvi. Nessuno si è fatto male, per fortuna.
Matteo Suppo:
In strutto we trust
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa