Autore Topic: [Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!  (Letto 6621 volte)

Andrea Angotti

  • Membro
  • Clarisse
    • Mostra profilo
[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« il: 2011-02-02 14:37:14 »
Dunque, facendo il demonietto di parte Twisted Evil segnalo a tutti i concittadini di Zena che da pochi giorni c'è un negozio nuovo a vostra disposizione!

Il negozio si chiama KISS ME LICH (e solo per questo bisognerebbe andarci Very Happy ) e prossimamente avrà tanto di insegna con un Lich dai capelli di Mirko (sì sì, favoloso). Si trova a Sampierdarena in Via Cesare Dattilo, la via dove inizia Via Carlo Rolando, il gestore, Alberto è un amico di vecchia data, serio, affidabile, competente e (cosa fondamentale) giocatore appassionato.
Qualcuno di voi probabilmente il negozio lo conosce già, sino a pochi giorni fa era un DragonStore con pochi (o niente) gdt e gdr da offrire, votato soltanto alla vendita di GCC (wow e yughi su tutti) e qualche minia collezionabile (wow e monsterapocalypse).
Alberto è arrivato giovedì, e vanta un buon numero di gdt in esposizione (ne ho visti almeno una trentina, che per iniziare non sono pochi), gdr (tradizionali e nuovi), e GCC.
La passione c'è, la volonta di dare un servizio e uno spazio pure (è aperto tre sere alla settimana).
Vi consiglio spassionatamente di farci un salto, per conoscersi, giocare e perpetrare la nostra passione; io sarò da lui almeno una sera alla settimana, per giocare a quello che ci piace e provare roba nuova.
Darò il mio appoggio anche, quando e se sarà necessario, con dimostrazioni di gdt e gdr, spero dunque di beccarvi lì numerosi.
Concludo con un paluso ad Alberto, che dimostra una passione ed un coraggio non da poco; dunque, ragazzi, datemi una mano a supportarlo ed a rivalutare l'offerta su Zena! Very Happy

Clarisse
Clarisse

Ivano P.

  • Membro
  • Ivano P.
    • Mostra profilo
    • La mia amata associazione ^^
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #1 il: 2011-02-02 16:40:30 »
Purtroppo sono veneto... geniale il nome!

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #2 il: 2011-02-02 22:03:57 »
Ehh... Peccato che sto dall'altra parte della città, se no ci passerei spesso e volentieri. In bocca al lupo!
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Andrea Angotti

  • Membro
  • Clarisse
    • Mostra profilo
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #3 il: 2011-02-03 07:36:45 »
Ehh... Peccato che sto dall'altra parte della città, se no ci passerei spesso e volentieri. In bocca al lupo!

Ciao Andrea di dove sei?
 
Clarisse
Clarisse

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #4 il: 2011-02-03 09:11:14 »
Albaro, e i miei giocatori sono sparsi tra Foce, Manin e PonteX :D
Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Suna

  • Visitatore
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #5 il: 2011-02-03 10:38:01 »
Purtroppo sono veneto...

Concordo.
 
Mandate una foto del negozio però!
« Ultima modifica: 2011-02-03 10:43:47 da Suna »

Andrea Angotti

  • Membro
  • Clarisse
    • Mostra profilo
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #6 il: 2011-02-03 13:05:03 »
Albaro, e i miei giocatori sono sparsi tra Foce, Manin e PonteX :D

Io di Coronata, piacere  ;)
Acquisti on line o da Games Academy? Non mi pare tenga gdr "diversi" 8)
 
Andrea
Clarisse

Ander

  • Membro
  • Andrea Ungaro
    • Mostra profilo
    • Anderopoli
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #7 il: 2011-02-03 13:54:01 »
Mah, per i GdR, ultimamente sto comprando quasi solo indie, quindi direttamente alle con oppure per posta; se mi serve l'occasionale manuale di D&D, c'è una fumetteria qui dietro l'ufficio in centro che li tiene, e GG. Per i GdT, compro praticamente sempre online con un gruppo di amici appassionati.



Se fossi di quelle parti bazzicherei comunque sicuramente il negozio, se non altro per il nome geniale... E mi prometto di farci un salto una volta :)

Contro balrog, draghi, miniufo, orchi e paccottiglia varia dal 1987 o giù di lì

Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #8 il: 2011-02-11 09:22:23 »
E chi si aspettava qualcosa a Zena?
Ci faro' un salto appena posso!!!
Claudio Cabrini - Uno dei matti che giocano Larp fantasy!

Kiss me Lich

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #9 il: 2011-02-19 19:08:26 »
Eccomi, vi ho trovati finalmente  :P Grazie per l'interessamento a  tutti e per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi.
Per le foto vedrò di accontentarvi al più presrto  8)
Alberto Rella, negoziante di giochi.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:[Negozi] Arriva a Genova KISS ME LICH!!!
« Risposta #10 il: 2011-02-26 14:17:32 »
Come prima cosa, posso chiederti di mettere, come da regolamento, il tuo nome vero nel profilo o in firma?

Grazie ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: