Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum

Orario del forum

<< < (5/7) > >>

il mietitore:
Se un mod (facilitatore, ok) dopo un mio post in un thread in slow down mi verrà a cercare per colpa dell'orario sballato, la mia vendetta calerà su tutti quanti voi.

il mietitore:
Doppio post, ma almeno in mezzo ci sono varie ore...

Mi chiedevo: siete davvero sicuri che sia così dura mettere a posto quel cavolo di orario? Cioè, va bene che il problema sta nell'ora del server che è sballata, e che i gestori evidentemente sono così nabbi da non sapere come fare a metterla a posto, ma voi non potete semplicemente correggere quella stringa di codice, e dire al forum di non prendere l'ora dal server, bensì da qualche altra fonte (tipo usare l'orario della microsoft..)? Oppure, ancora meglio, correggere il calcolo fatto dal codice, e dirgli che l'orario da mostrare non è l'orario del server, bensì [l'orario del server + 9 ore e 28 minuti]?

Francesco Berni:
usare l'orario della microsoft lolwut?

Matteo Suppo:
il problema è che il server viaggia più veloce o più lento del previsto. non è solo indietro, ma perde proprio secondi e minuti. anyway è previsto, verso settembre, un momento in cui tirerò giù il server per far funzionare queste cose e la ricerca

Paolo "Ermy" Davolio:
Ottimo! :-) In bocca al lupo in anticipo a chi ci lavorerà allora. ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa