Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum
Orario del forum
Paolo "Ermy" Davolio:
Mi rendo conto ora di una sgradevole conseguenza dell'orario sballato nel forum: rende le cose più complicate quando è ora di sapere se puoi o no postare un nuovo intervento in un thread in SLOW DOWN, dato che se non ricordo male lo si valuta guardando le 24 ore all'interno di una giornata, non le 24 ore tra un post e l'altro.
Questa non vuole essere una scusante verso le infrazioni dello SD (forse anche mie non so...) però questo è.
Perlomeno bisognerebbe segnalarlo e metterlo in evidenza di modo che chi posta sta più attento e controlla il suo orario "locale".
Mauro:
--- Citazione da: Paolo Davolio - 2011-08-12 05:44:34 ---rende le cose più complicate quando è ora di sapere se puoi o no postare un nuovo intervento in un thread in SLOW DOWN, dato che se non ricordo male lo si valuta guardando le 24 ore all'interno di una giornata, non le 24 ore tra un post e l'altro
--- Termina citazione ---
"Ogni utente, in un giorno solare (dalle 00:00 del mattino alle 24:00 della notte), può postare UNA SOLA volta in quello specifico thread" (http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,1126.msg104552.html#msg104552); si tratta di ricordarsi se nella giornata si è già risposto o no.
Paolo "Ermy" Davolio:
Eh... Il problema è proprio quello xD ...nel senso che io spesso non mi ricordo quando ho postato, e altrettanto spesso leggo e scrivo il forum a tarda nottata a cavallo tra le 23.00 e le 02.00, che complica parecchio...
Mr. Mario:
Paolo, il criterio dello Slow Down è qualitativo, non quantitativo. Leggilo come 'fatti almeno una nottata di sonno tra un post e l'altro in quel thread'.
Paolo "Ermy" Davolio:
E' la posizione ufficiale della moderazione? Perché il regolamento, nella parte che ha citato Mauro, è molto preciso a riguardo.
La cosa non mi darebbe problemi, anzi lo troverei più che ragionevole - basta che però si sappia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa