Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2 - risorse

<< < (3/5) > >>

Moreno Roncucci:
Mi ero dimenticato di segnalare: il proto-NPC numero 5 è stato usato per l'NPC John Garvey, e nel conflitto i tratti sono stati assegnati così:

NPC #5: John Garvey

Acuity: 2d6
Body: 4d6
Heart: 3d6
Will: 3d6

Trait #1: 1d10 "veloce come un serpente"
Trait #2: 2d6  "affrontami se sei un uomo!"
Trait #3: 2d4
Trait #4: 1d4  "Testa calda"

Relationship #1: 2d6 "demoni" (poteri: ferocia e furia) ---> in seguito al fallout divenra 2d10
Relationship #2: 3d8 cani (il corpo, non l'animale)
Gabriel Garvey: 1d6

Moreno Roncucci:
Pensa che tutti quelli che hanno seguito i numeri dell'ultimo conflitto abbiano capito che per Eleazar Garvey ho usato il proto-NPC numero 1, e ho pure aggiunto alcuni dei dadi "liberi" a disposizione.

[Notare il risparmio di tempo e di energia del trattare gli NPC così: da quando i Cani sono entrati in città, hanno interagito con (se ricordo bene) 9 npg. Ho potuto crearli tranquillamente, senza dovermi preoccupare minimamente di fargli una scheda, dargli punteggi, etc, ma con la sicurezza che qualunque di loro sarebbe stato giocabile in un conflitto all'istante, e senza doverli considerare uguali a nessun "NPG standard"  di riferimento. E finora ho usato solo 2 proto-npg su sei]

NPC #1:  Eleazar Garvey

Acuity: 5d6
Body: 4d6
Heart: 3d6
Will: 4d6

Trait #1: 2d4
Trait #2: 1d10  "parlo in nome della mia famiglia"
Trait #3: 2d10  "la mia è giustizia, non vendetta"
Trait #4: 2d10  "non mi faccio dire da nessuno cosa devo fare"

Relationship #1: 2d4
Relationship #2: 1d6
Gabriel Garvey: 1d6
Aggiungo una relazione da 4 dadi con i demoni, come da regola per i Sorcerer:  Demoni 4d10

Inoltre, il gruppo di 6 proto-npg ("npcs batch") aveva questi dadi a disposizione da assegnare in caso di bisogno: 2d6, 4d6, 2d8. Ho assegnato i 4d6 a questa relazione per Eleazar:
La sua fattoria: 4d6
e i 2d8 a questa:
I cani della vigna: 2d8

Come si è visto dal conflitto, Eleazar in questa maniera è diventato veramente pericoloso. Volevo mettere alla prova i due protagonisti di fronte ad un rischio serio...   8)

Mauro:
Ecco a voi il generatore di PNG corretto 8)

Renato Ramonda:
Uh... temo di non averlo mai annunciato qua, ma anche sul mio blog c'e' il link a quello giusto, ora :)

Moreno Roncucci:
Il proto-NPG numero 4 è stato usato per HELEN GARVEY:

NPG #4: Helen Garvey

Acutezza: 5d6
Cuore: 5d6
Corpo: 2d6
Volontà: 3d6

Tratti:
2d10: "Ho visto Tobias!"
1d8: "sfuggo alla realtà"
1d6: "piangere"
1d6:

Relazioni:
1d6 Gabriel  ---> 2d6
1d6: Eleazar, suo padre.
1d6: sua madre.
2d6 la sua casa
1d6 I cani delle Vigne del Signore della Vita ----> 1d4

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa