Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2 - risorse

<< < (5/5)

Mauro:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Se la seconda città fosse partita il 30 settembre alle 12,, io l'avrei fatta il 30 settembre alle 11:30.  E' la maniera migliore per farle bene e farle funzionare. L'eccesso di preparazione, ho scoperto, è uno degli errori fondamentali da GM tradizionale da evitare
--- Termina citazione ---

Certo; per questo ho detto "hai voglia di buttarla giú" e non "hai voglia di mandarla", partivo dal presupposto che non l'avessi ancora fatta.


--- Citazione ---[cite]Autore: Marco Costantini[/cite]anche io sarei stato curioso di vedere come veniva la prossima (e le prossime) città, perchè ritengo che il passaggio da una città all'altra sia un punto davvero fondamentale e non sempre chiarissimo
--- Termina citazione ---

Vero, senza manca il pezzo di passaggio; penso anche che si integrerebbe anche nell'aspetto didattico del PBF.

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite]Culto Corrotto: […] Fratello Jonathan ne fa parte.
--- Termina citazione ---

Ecco… questo proprio non me lo aspettavo! =)

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]Culto Corrotto: […] Fratello Jonathan ne fa parte.[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Ecco… questo proprio non me lo aspettavo! =)[/p]
--- Termina citazione ---

Davvero? ...guarda che è stato Jonathan a consegnare il figlio alla posse... >-D

lapo:
Ah, la selettività della memoria…

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa