Bene, ora che la situazione si è calmata passiamo a mettere in chiaro un paio di cose.
Il ciccione barbuto che mi ha fatto cadere l'arma controlla i nuovi arrivati poco lontano.
Senza nessun preavviso lo stringo al collo da dietro e con una manata gli chiudo la bocca. Due passi e lo sbatto dentro un vicolo, assestandogli due diretti in faccia e un calcio sui suoi gioiellini.
Gli tiro la barba e gli piazzo un machete sotto il mento, fino a che non vedo scorrere un rivolo del suo lurido sangue. Mi avvicino all'orecchio e sussurro "Ascoltami bene, ciccione di merda, ringraziami perché questa è una lezione di vita. Se ti avvicini di nuovo a me e metti in pericolo la mia bessy, se mi guardi storto, se sei nei paraggi quando mi girano i coglioni, giuro che ti impicco al ponte con le tue stesse fetide budella, COMPRIENDE?"
Sento il suo respiro reso affannoso dal sangue che scorre dal naso rotto.
"E ora voglio sentirti dire: Scusi signor Barbarossa, non capiterà più signor Barbarossa, grazie della sua lezione signor Barbarossa"
tiro go aggro(aggredire) 4 4 +3(hard)=11 fuck yeah
Lui può scegliere se costringermi a farlo o fare quel che dico (force your hand and suck it up, or cave and do what you want).