Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Gioco

<< < (2/61) > >>

Fealoro:
Rivedere Madison mi fa piacere, mi ricorda un periodo della mia vita più spensierato.

Il ponte pare invecchiato peggio di me, ma forse la memoria gioca cattivi scherzi.

Mi aggiusto il bagaglio e mi avvicino. Spero che la mia esperienza serva a qualcosa e avvicinandomi osservo la città. Se ricordo bene Colonel non lascia entrare cani e porci nella sua città, e in effetti un gruppo di scagnozzi sorveglia l'accesso al ponte.

read a sitch

2 3
+2 (sharp) = totale 7 (per un pelo)

La mia domanda per MC (o Colonel)
what should I be on the lookout for? (a cosa dovrei stare attento?)

Segno un XP

Matteo Stendardi Turini:
La strada su cui cammini è fatta di cemento spaccato e detriti. Il vento fa rotolare una vecchia lattina fra due capannoni semicrollati alla tua sinistra. Poco più avanti, ad una cinquantina di metri da te, davanti all'ingresso del ponte, ci sono tre uomini seduti su delle specie di sgabelli. Sopra di loro si erge per qualche metro una sorta di torretta in lamiera e acciaio.

Guardando meglio, noti il riflesso di una canna di fucile puntata nella tua direzione da una finestrella della torretta.

Fealoro:
Biascico una maledizione a mezza voce e controllo di avere una qualche protezione a portata di tuffo, dovessero mettersi male le cose.
Senza perdere di vista il fucile puntato su di me richiamo l'attenzione delle guardie, lasciando le mani bene in vista e avvicinandomi lentamente. So che quando si è di guardia si vogliono meno problemi possibili.
"Oi, urlo, que pasa? Come va?"

Matteo Stendardi Turini:
A qualche metro da te c'è una carcassa bruciata e contratta di ciò che una volta poteva forse essere un'auto, ormai in balia di una grossa pianta rampicante dal gambo color mattone. Non sembra molto efficace come riparo, ma in caso di necessità è sicuramente meglio di niente.

I tre uomini, al tuo grido, alzano lo sguardo da ciò che stessero facendo, con aria non troppo interessata. Uno si alza, ad occhio da questa distanza potrebbe sembrare un ragazzetto, capelli scuri e scarmigliati; porta una mano alla fondina, quindi solleva un braccio, facendoti segno di avvicinarti.

Fealoro:
Sorrido, probabilmente è più un ghigno, e saluto con un cenno il ragazzo che mi ha fatto avvicinare.
"E' bello tornare a casa" gli dico mentre mi accendo una sigaretta e gliene offro una "Sono Barbarossa, ti dispiacerebbe avvisare Colonel? Mi piacerebbe ritornare in città, e il vecchio dovrebbe ricordarsi di me"
Mentre parlo faccio in modo di tenermi sempre tra uno di loro e il fucile puntato.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa