Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Stendardi Turini:
Intendi per impedirgli di chiamare Colonel "ragazzina" di qui in avanti?
In quel caso, direi di no, è troppo ampio come scopo, fuori dal qui e ora.
(intanto ti rispondo, se ho capito male dimmelo e rettifico questo messaggio)
Croco fa un passo indietro, quando ti avvicini alla sua faccia ringhiando. "Sì, sì, come ti pare..." Fa spallucce, voltandosi e muovendosi per tornare dai bimbi.
"Abbiamo trovato il primo cane da guardia bastardo..." mormora in direzione del tipo col berrettino, che accenna un sorriso stanco.
Fealoro:
Hai ragione, troppo ampio.
Guardo i due allontanarsi. Che tempi, uno da dei consigli di cuore su come evitare problemi e quello che riceve sono insulti... ah che tempi...
Resto in zona, vicino a Topper, e aspetto anch'io l'arrivo di Colonel.
Matteo Suppo:
Colonel è calma. Cammina lentamente e sorride.
Invita il capo dei profughi a seguirla, e rivolge lo stesso invito anche a Robinson(se c'è), e a Barbarossa.
E' molto gentile e disponibile, anche se ha il braccio un po' rigido.
Ho intenzione di portarlo in un posto tranquillo in cui parlare... anche solo nella stanza in cui ero prima.
Mr. Mario:
No, Robinson mi pare sia altrove in quel momento
--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-04-20 10:28:24 ---@Robinson:
Ottimo. La situazione è più o meno quella di sempre, tranne che per il battere incessante della pioggia e l'ululato del vento fra le lamiere. Con tutto il movimento là sotto, qua non c'è un'anima; anche i bambini, che di solito ti ronzano nei paraggi, questa volta paiono più interessati ai nuovi giunti.
--- Termina citazione ---
Peccato, mi piacciono i bambini. Mi viene in mente che devo anche pensare a Michigan come gli avevo detto, ma so già come fare.
Appoggio il baccello e comincio ad analizzare il forellino col simbolo che sembra dirmi 'nutrimi di energia'. Per qualche strano motivo nella vecchia era costruivano aggeggi tutti con bocche diverse una dall'altra anche se dovevano masticare la stessa energia. Sono abbastanza convinto però, con tutta la roba che ho, di riuscire a trovare qualcosa di adatto, o quanto meno di adattabile.
(Uhm, qui ne sono convinto io, ma lo posso affermare così tout-court in gioco? Se sì, vale anche la parte sotto)
Lo collego all'alimentatore e aspetto di vedere se, dopo essersi nutrito, la sua voce cambia.
Matteo Suppo:
--- Citazione ---(Uhm, qui ne sono convinto io, ma lo posso affermare così tout-court in gioco? Se sì, vale anche la parte sotto)
--- Termina citazione ---
Rientra, imho, nel "costruire qualcosa nel laboratorio. Per cui... sì, certo che puoi, ma..."
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa