Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Matteo Suppo:
Raddrizzo le spalle, facendo uscire la voce più forte che posso (mi ci vorrebbe un megafono, Robinson, tienilo presente xD).
"L'unico fucile che ha sparato qui è il vostro. Esigo che quel fucile, e la persona che lo impugna, siano consegnati a me. Una volta che questo sarà stato fatto, non vi considereremo più una minaccia. Nessun altro si farà male, e mentre parlerò col vostro capo potrete entrare."
Prendo un grosso respiro "Ho una pallottola nel braccio, sto ricevendo solo insulti, e comunque vi sto aprendo le porte. Non fatemene pentire."
Matteo Suppo:
Per non saper nè leggere nè scrivere ho tirato Manipulate: 2d6+1=8
Matteo Stendardi Turini:
Il tizio che ti ha sparato, a sentire queste parole, ha un sussulto.
L'uomo che ha parlato prima, invece, non si smuove. Si gira verso l'altro e allunga la mano aperta; quello, esitante, gli passa il fucile, quindi fa un passo in avanti, quando l'uomo che ti ha parlato lo ferma. Si volta di nuovo verso di te e ti porge l'arma, dalla parte del calcio.
"Chi ha sparato lo ha fatto solo per difendermi, e la responabilità è unicamente mia. Lascia che sia io a venire con te."
Secondo voi, è un'applicazione corretta di "they ask you to promise something first and do it if you promise. They need some concrete assurance right now"?
Fealoro:
scusatemi, non ho più potuto seguire, cmq Barbarossa teneva solo sotto tiro il tizio con il fucile.
ps. l'applicazione è un po' interpretabile, ma secondo me può andare
Mr. Mario:
Per me va bene.
PS: non cambia niente ma il risultato era 9. Ci va anche il +1 di Robinson.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa