Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Gioco
Fealoro:
"Putt.. "mi giro bestemmiando il maelstrom intero e mollo uno spintone a chi mi ha urtato "Che cazzo fai!"
Chi mi ha spinto?
Il fucile è finito in mezzo agli estranei o è raggiungibile senza arrivare a contatto con loro?
Matteo Stendardi Turini:
Chi ti ha uratato è un bestione barbuto con un fucile a canne mozze in mano che non conosci, il quale, quando ti giri ad urlargli, ti guarda un sitante, fa spallucce, e poi copre gli ultimi passi che lo separavano dal ponte, piazzandosi all'ingresso della torretta.
Il tuo fucile è al di là del filo spinato, dalla parte degli estranei.
La situazione è questa:
http://img850.imageshack.us/img850/4125/immaginep.png
Ovviamente ci saranno pezzi di lamiere e acciaio o magari qualche baracca lì all'ingresso; questo è solo lo schema essenziale.
Fealoro:
"Brutto ciccione rincoglionito, sei capace di muoverti senza fare danni?"
Dovrei spaccargli il muso, ma è più importante recuperare il mio mitragliatore, a quel ciccione barbuto penserò dopo.
Vorrei rifare "read a situation" per poter recuperare il mitragliatore. E' possibile?
Mr. Mario:
Mi tasto le braccia e la schiena controllando di avere con me, assicurati alla tuta da lavoro come al solito, tutti gli attrezzi che mi servono.
Schiena, spalla sinistra, matassa di 5 metri di corda di nylon, check.
Cintura, appeso a destra, gancio magnetico, check.
Li prendo in mano e li annodo, creando un'improvvisata lenza da pesca.
Reggerà il peso del mitragliatore? Cavolo, non l'ho mai preso in mano, non lo di preciso. Ma vale la pena fare un tentativo piuttosto che lasciare che lo prendano loro.
Sporgendomi dalla torretta ce la potrei fare, ma vorrei che qualcuno mi coprisse le spalle, cazzo.
Vi lascio fare il read a sitch senza problemi, magari usate il fatto che vedete Robinson che armeggia come elemento in più. Suppongo che il mio andare a pesca di fucili sarà invece Act under fire. :)
Matteo Suppo:
Il maelstrom psichico per me è letteralmente un vortice. Percepisco che attorno a me tutto si muove e viene trascinato via, ma se guardo una cosa, questa cosa rimane ferma, e si avvicina.
Mi fa sempre venire il mal di mare, mi fa perdere l'equilibrio. E' come se fluttuassi e spesso quando riesco a uscire scopro che sono caduta per terra.
Mi lascio scorrere davanti tutte le cose, finché non trovo il gruppo di persone che sta arrivando a Madison e inizio a fissarle in modo che smettano di vorticare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa