Autore Topic: Il thread del trolling!  (Letto 6440 volte)

Il thread del trolling!
« il: 2011-02-01 02:03:09 »
Nuovo forum, nuovo thread, solite regole:

1) Niente trollate "pesanti" (indizio: se è qualcosa che direste a qualcuno mentre siete arrabbiati, probabilmente è troppo pesante).
2) Niente trollate verso persone esterne al thread, incluse le mamme altrui.
3) Uau, sapete leggere quattro righe? Non me lo aspettavo, sul serio. Bravi.
Anche io ho un blog

Suna

• Visitatore
Re:Il thread del trolling!
« Risposta #1 il: 2011-02-01 08:38:21 »
Wow che thread innovativo, complimenti, mai visto un'idea simile. Davvero elegante...

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
« Risposta #2 il: 2011-02-01 09:48:33 »
E chi poteva rispondere per primo a questo topic, se non Suna?
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Suna

• Visitatore
« Risposta #3 il: 2011-02-02 08:35:46 »
Ti pare che mi smentisca proprio io? :)

vonpaulus

• Visitatore
« Risposta #4 il: 2011-02-03 08:37:02 »
siete dei troll dai piedi di spugna

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2011-02-10 21:08:49 »
Ma state ancora a trollare?
Perché perdete tempo con queste cavolate? C'è gente che si attiva per stronzate più proficue, come diffondere la cultura del gioco, e voi ancora qui a far finta di trollare?
Sapete che un sacco di persone non vengono su GcG proprio per colpa di thread come questo, vero? Se non ci fossero più il forum migliorerebbe.

E ora una nuova regola: ad ogni frase dovete inserire almeno una tecnica ninja alogica.
E un esercizio per i nuovi iscritti: che tecniche ha usato il maestro -Spiegel- ora? XD
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2011-02-10 21:21:57 »
Quella qui denominata "Salvate i bambini".

Ottimo allenamento da neo-facilitatore.

Ah, già... sei come Hitler.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #7 il: 2011-02-10 21:36:27 »
Solo quella? XD
Non hai parato tutti i miei colpi, giovane padawan.
D'altronde che diavolo potrei aspettarmi da uno che si veste da pirata e ha come passatempo piangere con i giochi più Gwep in circolazione? La gente che ha creato certi giochi non ci stava con la testa, evidentemente, dovrebbe essere vietati. Non si scherza con la mente e con le emozioni.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Suna

• Visitatore
« Risposta #8 il: 2011-02-11 06:34:19 »
Ma state ancora a trollare?
Perché perdete tempo con queste cavolate? C'è gente che si attiva per stronzate più proficue, come diffondere la cultura del gioco, e voi ancora qui a far finta di trollare?
Sapete che un sacco di persone non vengono su GcG proprio per colpa di thread come questo, vero? Se non ci fossero più il forum migliorerebbe.

E ora una nuova regola: ad ogni frase dovete inserire almeno una tecnica ninja alogica.
E un esercizio per i nuovi iscritti: che tecniche ha usato il maestro -Spiegel- ora? XD

Scusa ma questo è il thread del trolling. Quello dei piagnistei da vecchi acidi non c'è, ma puoi sempre aprirlo. Sono sicuro che il tuo degno compare Triex ti seguirà a ruota.

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 2011-02-11 07:20:16 »
ha parlato il signor Tazio "non gioco più perché non provo quello che provavo alla INC" Bettin, conosciuto anche col nome di battaglia "Mi sa che smetto di frequentare GcG perché la gente non mi da ragione".
Se apro un topic di piagnistei vieni a trollare anche lì, fesso di un veneto? XD

(OT: Tazio ti ho invitato alla INC, vieni e zitto. L'ho scritto sul thread di presentazione di Sara che ti offro metà biglietto =P ).

E quindi, con un insulto diretto, e un OT che indirizza ad un altro OT, e il tutto come facilitatore, mi aggiudico la vittoria. Tak.

Alla prossima faccio la voce in blu per richiamare chi mi da torto, così infrango anche una regola che non c'è.
Dio se sono potente.....

Patrick

• Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
« Risposta #10 il: 2011-02-11 08:25:41 »
Tsk, non avete di meglio da fare che prendervi a parole su un forum del ****? Siete penosi, trovatevi una ragazza :)
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

« Risposta #11 il: 2011-02-11 11:59:44 »
Tsk, non avete di meglio da fare che prendervi a parole su un forum del ****? Siete penosi, trovatevi una ragazza :)

Di questi tempi è difficile. Ti offri come sostituto?
Anche io ho un blog

Suna

• Visitatore
« Risposta #12 il: 2011-02-11 12:23:05 »
ha parlato il signor Tazio "non gioco più perché non provo quello che provavo alla INC" Bettin, conosciuto anche col nome di battaglia "Mi sa che smetto di frequentare GcG perché la gente non mi da ragione".

Detto dal cane da riporto di Moreno non suona molto incisiva come trollata, sinceramente. Quanto ti manca di flammare i nemici del tuo padrone?

@Klaus: tradici così facilmente Wualla? Che uomo immorale...

« Risposta #13 il: 2011-02-11 14:52:56 »
Regola 2) gente, regola 2)...
Anche io ho un blog

Simone Micucci

• Facilitatore Globale
  • Membro
    • Mostra profilo
« Risposta #14 il: 2011-02-11 16:19:38 »
Cos'è Suna, ti rode che Moreno metta a te e agli detrattori il randello in culo? O quell'espressione allibita è invece da considerarsi piacere? =P

Klaus, non rompere i maroni. Sono io che decido se ci sono state infrazioni.

Tags: