Chiacchieriamo > Generale

Le frasi celebri

<< < (2/4) > >>

Paolo "Ermy" Davolio:
Ieri sera, Cani nella Vigna, si discute di come giudicare la città.

Mario, IG "A Jocelyn, che ha commesso omicidio, come punizione riparatrice potremmo affidarle degli orfani".
Mario, OG - GM, ci sono degli orfani in città?
Vellu, OG - No, non ce ne sono.
Mario, OG - Maledizione, non ci sono mai degli orfani quando ne hai bisogno!

.
.
.
.
Preda, OG - Facciamo sempre in tempo ad andare a farne...

Michael Tangherlini:

--- Citazione da: il mietitore - 2011-01-31 14:58:57 ---Dawn of a New Tomorrow, Giocacarpi 2011
--- Termina citazione ---
Fix'd.

(qualcosa del genere:)

--- Citazione da: il mietitore - 2011-01-31 14:58:57 ---miet: "Manca il quinto di noi, come mi è stato brillantemente fatto notare. Direi che sarebbe meglio cercarlo per un po'. Se non lo troviamo entro qualche mese, buonanotte al secchio, e procediamo nello studio del rituale senza di lui"
Khana: Una voce dalle tenebre: "E se questo quinto fosse già in mezzo a voi?"
miet: Nella totale indifferenza: "Non siamo interessati a considerare questa possibilità"
--- Termina citazione ---
Per amor di completezza, il Captain Obvious a cui faceva riferimento il miet ero io. :D
Aggiungerei anche, dalla stessa sessione:
Il-ragazzo-di-cui-non-ricordo-il-nome: I tamburi ruggiscono...
Credo-il-Vellu: Da quando i tamburi ruggiscono? Sono in pelle di tigre?
Io: No, sono tigri vive. Gli danno delle pacche in testa.

-MikeT

Matteo Suppo:

"Posso prenderlo come relazione?"

"Non ci hai fatto nessun conflitto""Conflitto! Sociale! Chiacchieriamo!"

Simone Micucci:
Cani nella Vigna

Trevor non sa come dire ad una ragazzina che il ragazzo che ama (e che le è proibito frequentare perché costretta a fidanzarsi con un altro) ha ucciso suo padre e sparato in pancia al suo fidanzato ufficiale.

Trevor «Tiro fuori tre proiettili e giocherello...»
Io (GM) «Il famoso gioco dei tre proiettili?! Cosa le dici? Guarda, ho tre proiettili, due li ho tirati fuori da tuo padre e uno dal tuo fidanzato! Indovina di chi è la pistola che li ha sparati tutti e tre?! Di Cornelius! Brava!! Eh si, son bambini, se gliela metti sotto forma di gioco capiscono meglio!»

un quarto d'ora di risate e da allora Trevor è passato alla storia come l'inventore del gioco dei tre proiettili. XD

Polpaccio:
Non ricordo il gioco...
GM (Io): e vicino ad un albero vedete una specie di gazebo
Giocatore: ci vado a parlare

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa