Chiacchieriamo > Generale
Le frasi celebri
Ernesto Pavan:
Un thread di raccolta delle migliori uscite durante le sessioni. 8)
Fresca fresca di The Dresden Files RPG: "Ma tu [il personaggio] sei musulmano?" "No, sono genovese!"
Dario Delfino:
Ahahahah! Ottima idea! Spero di poter inserire presto qualcosina anche io! ;)
Tronk:
E' un po' vecchia ma merita.
DnD, campagna che ci ha portato da semplici diavoli ad Arcidiavoli signori del primo. Un diavolo uncinato sta subendo una lenta trasformazione palesemente magica, palesemente segno del favore del nostro oscuro signore.
GM: vedete che Longiminus ormai è completamente nero.
Raziel: di, ma da quant'è che non ti lavi?
il mietitore:
Dawn of a New Tomorrow, Giocacarpi 2010
(qualcosa del genere:)
miet: "Manca il quinto di noi, come mi è stato brillantemente fatto notare. Direi che sarebbe meglio cercarlo per un po'. Se non lo troviamo entro qualche mese, buonanotte al secchio, e procediamo nello studio del rituale senza di lui"
Khana: Una voce dalle tenebre: "E se questo quinto fosse già in mezzo a voi?"
miet: Nella totale indifferenza: "Non siamo interessati a considerare questa possibilità"
Quoto poi la combo Aragos e Khana alla Arconate 2010, giocando a Committee:
Khana: "Si, si: tutto procedeva bene, senonchè il fatto che il motore dell'idrovolante decise definitivamente di lasciarci, ed andò in fiamme proprio mentre ci trovavamo in mezzo all'Atlantico."
Aragos: "Lei ricorda bene. Fu a quel punto che io afferrai la chiave inglese di mio nonno, che tanti miracoli regalò alla scienza, e uscii sull'ala dell'idrovolante, per andare a riparare il motore, senza neanche fermarci."
Khana: "Sarebbe stato semplice. Purtroppo la lunga scia di fumo in mezzo al cielo attirò lo sguardo delle AQUILE [ndm: ricordiamo: in mezzo all'oceano atlantico :P]."
Paolo "Ermy" Davolio:
"Stappo coi denti l'ampolla di fuoco dell'alchimista e la lancio"
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa