Play by Forum > (Cani nella Vigna) PbF 1: HOPE

[PbF] Cani nella Vigna 2.0B - CdI di Fratello Saul

<< < (3/4) > >>

Moreno Roncucci:
"Rimanere vivo" diventa un conflitto troppo ampio, meglio ragionare su un pezzo per volta. Propongo che il conflitto sia sul convincerlo a scambiarvi i ruoli in questo piano (visto che ti fidi della sua esperienza sul fatto che sia un buon piano, ma che ti rendi conto che chi fa da esca rischia di più). Ti può andar bene?

lapo:
OK per me!

Moreno Roncucci:
OK, tengo buoni i tiri che hai fatto prima (Ambito: parlare, acutezza + corpo, 8d6):
2 3 3 3 4 5 6 6

Io tiro i miei 4d6+4d10=
1 1 2 4 4 4 8 10

La coppia migliore ce l'ho io, inizio io. Diamo per detta la frase che hai scritto prima, ancora non fa parte del conflitto.

1 1 2 4 4 4 --> 8 10 Fratello Eliah ti guarda fisso negli occhi, e riesce a leggere nel tuo sguardo la sfiducia nei suoi confronti, e la volontà di lasciare a lui il compito più pericoloso.

lapo:
Dannazione! L'insostenibile attacco non-verbale del senso di colpa! ;)

Accuso il colpo 3+3+3+4+5=18 con il resto di 2,6,6 (5d4 di follàut).
Mi rollo "mi fido solo di me stesso 2d6" per 5,5.
Rialzo di 2 5 6 → 5 6.

Saul abbassa gli occhi, sentendosi completamente nudo sotto quello sguardo intenso e aggiunge:
"Non guardarmi così, so che può suonar male... ma in passato eccedere nella prudenza mi ha salvato più volte; sai darmi un buon motivo per cui questa volta dovrei fidarmi ciecamente e affidare la mia vita nelle tue mani?"

Moreno Roncucci:
Cedo la posta.

Ti guarda negli occhi, sospira, e dice "No. nessuna ragione per cui ti debba fidare di me.  Se non vedi ragioni per fidarti dopo tutto quello che è successo, nulla di quanto possa dire ora potrebbe convincerti. Abbi cura di te".

E con queste parole, prende la pistola e si incammina verso il bordo della rupe...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa