Autore Topic: Organizzazione  (Letto 44433 volte)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #30 il: 2011-01-31 13:50:25 »
confermo 40-50 anni

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #31 il: 2011-01-31 13:52:14 »
Sì, ho attorno a quell'età lì
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #32 il: 2011-01-31 14:04:04 »
Stando così le cose, Fealoro, ti propongo che Barbarossa sia un vecchio amante della madre di Robinson, ora morta. E sul fatto di aver combattuto fianco a fianco, nonostante io fossi poco più di un bambino, scopriamo come è successo un po' più avanti, ti va? :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Organizzazione
« Risposta #33 il: 2011-01-31 14:07:34 »
In realtà credo che, almeno a linee generali, potrebbe essere una buona idea dirlo adesso. Va bene anche qualcosa del tipo: "Durante l'assalto di una banda proveniente dalla metropoli, il piccolo Robinson si è dimostrato essere un'ottima sentinella." o qualcosa del genere, senza troppi dettagli (che si possono approfondire sempre in gioco).

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #34 il: 2011-01-31 14:12:44 »
Ok, allora l'idea che mi frulla per la testa adesso è che sia stato l'attacco a sorpresa di una gang rivale, la madre di Robinson sia stata uccisa, il piccolo Robinson abbia raccolto la pistola inceppata della madre, la pistola gli abbia detto come sbloccarla, e lui l'abbia usata per sparare nella schiena all'assassino che stava per sorprendere Barbarossa che era intento a massacrare gli altri.
« Ultima modifica: 2011-01-31 14:14:54 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Organizzazione
« Risposta #35 il: 2011-01-31 14:15:25 »
Mi piace!

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #36 il: 2011-01-31 14:18:52 »
Ok per l'amante! Però ci sono possibilità che Barbarossa sia il padre di Robinson? e in caso, possibilità che Barbarossa sappia di essere suo padre?


Per il fatto di aver combattuto spalla a spalla dimmi tu cosa preferisci. Se ritieni che Robinson sia tutto sommato giovane e "di un'altra generazione" rispetto a Barbarossa forse ci sta bene allora che non abbiano combattuto assieme e rinuncia all'Hx+2. Se invece possono aver condiviso esperienze di guerra assieme allora poi verrà fuori anche il come. Ma preferirei stabilirlo subito, anche per decidere come Barbarossa si approccia a Robinson. Per me va bene entrambe le situazioni.


 ;D  ok, hai già provveduto.. ottimo anche per me, tieni pure Hx+2


Edit: Mi viene in mente che la dipartita di Barbarossa da Madison County potrebbe essere legata proprio a questo episodio (ma mi fermo qui, lascerei ancora in sospeso i rapporti di Barbarossa con il padre di Colonel)

« Ultima modifica: 2011-01-31 14:29:28 da Fealoro »

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #37 il: 2011-01-31 14:49:03 »
Citazione
Ok per l'amante! Però ci sono possibilità che Barbarossa sia il padre di Robinson? e in caso, possibilità che Barbarossa sappia di essere suo padre?

Robinson è nero. Tu di che colore sei? (Colonel è rosa tendente allo sporco)
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #38 il: 2011-01-31 14:50:57 »
Ok per l'amante! Però ci sono possibilità che Barbarossa sia il padre di Robinson? e in caso, possibilità che Barbarossa sappia di essere suo padre?

Di nuovo, solo idee che frullano nella mia testa, senza alcuna pretesa di veridicità. Secondo me "Robinson, questo è tuo padre." non è stato mai detto. E comunque, della paternità biologica me ne frega fino lì. Se vogliamo il dramma (e perché mai non dovremmo volerlo  ;D ) Barbarossa è stato ciò che assomigliava di più a un padre per Robinson. Dopo di che, se Barbarossa è o meno il suo padre biologico (ma perché solo di Robinson, mettiamo pure sul tavolo anche gli altri due. Ad esempio, aver messo incinta la moglie del tuo hardholder sarebbe un'ottimo motivo per prendersi una vacanza e tornare solo dopo la sua morte.  ;) ), e se lo sospetta oppure no, io lo lascerei interamente ai suoi sensi di colpa. :D

Citazione
ok, hai già provveduto.. ottimo anche per me, tieni pure Hx+2

Purtroppo posso prendermi solo +1 (sono un po' distratto) ma è un +1 molto sentito.

Robinson è nero. Tu di che colore sei? (Colonel è rosa tendente allo sporco)

E' un problema? La madre di Robinson era molto nera. :)
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Re:Organizzazione
« Risposta #39 il: 2011-01-31 14:56:44 »
Tutto ciò è fantastico, ma... Si vedrà in gioco! Finiamo il giro di Hx (che via forum è risultato molto più caotico del previsto), e poi siamo pronti.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #40 il: 2011-01-31 14:57:36 »
ok, allora lasciamo volutamente in sospeso il discorso paternità, è una cosa che barbarossa ha superato molto tempo fa.. poi si vedrà ;)


Barbarossa è caucasico come tipologia, ma non mi preoccuperei troppo del colore della pelle. Potrebbe essere del tutto plausibile, dal mio punto di vista, che abbia dei geni africani, anche se non sono evidenti. Nel caos dell'apocalisse non vedrei impossibile che Barbarossa sia il padre di Robinson, ma solo poco probabile. Vedremo cosa ne verrà fuori... (molto probabilmente Barbarossa è convinto di essere il padre, ma non vuole legami.. )

Re:Organizzazione
« Risposta #41 il: 2011-01-31 19:49:37 »
Ok, a proposito di paternità/maternità varie, ricapitoliamo un attimo:


Barbarossa Forse sei il padre biologico di Robinson o forse no, ma comunque sei una figura paterna per lui perché eri l'amante di sua madre dopo che il padre è morto.


October Dei tuoi genitori non sappiamo nulla, se non che Barbarossa ha combattuto con tuo padre. Sono ancora vivi?


Colonel Sei la figlia del vecchio hardholder adesso morto. Barbarossa ha combattuto assieme a lui, poi se ne è andato quando eri molto piccola. Tua madre? E' ancora viva?


Robinson Sei il figlio "adottivo" di Barbarossa. Tuo padre e tua madre sono entrambi morti.


Tutto giusto? Integrate?

Mr. Mario

  • Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #42 il: 2011-01-31 20:08:09 »
Mhmnì. Secondo me Robinson non ha mai chiamato nessuno papà, né gli è stato mai detto tuo padre era questo o quest'altro. Suo padre potrebbe essere Barbarossa o uno degli altri uomini di sua madre che però non ci sono stati nella sua vita. Dopo la morte di sua madre e la partenza di Barbarossa era funzionalmente orfano, indipendentemente da chi sia suo padre. A lui non è mai interessato granché, d'altronde.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #43 il: 2011-01-31 20:16:35 »
diciamo che questa sarebbe la situazione se i rapporti interpersonali non fossero totalmente disfunzionali


non mi aspetto che Robinson corra incontro a Barbarossa appena lo vede all'orizzonte, e già immagino il primo incontro con Colonel

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
Re:Organizzazione
« Risposta #44 il: 2011-01-31 20:26:17 »
Citazione
Colonel Sei la figlia del vecchio hardholder adesso morto. Barbarossa ha combattuto assieme a lui, poi se ne è andato quando eri molto piccola. Tua madre? E' ancora viva?
Boh è morta quando ero molto piccola. Non ricordo e non mi importa granché, al momento.
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Tags: