Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County

Organizzazione

<< < (4/30) > >>

Matteo Suppo:
Sì, pagano in pesce, grano, vestiti e cose tecnologiche che recuperano dalle rovine. Sanno che si mettono nei guai se ci nascondono qualche ritrovato tecnologico.

La mappa mi piace.

Mr. Mario:

--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-01-30 14:46:02 ---Nello specifico: ha un nome, questo posto [EDIT: ok, ho visto ora l'altro messaggio]?
--- Termina citazione ---

Uhm, io no, mi pare. E' stato proposto un nome?

Il nome dell'a metropoli è sopravvissuto all'apocalisse o è annegato? Per come la vedo io, un effetto psichico è che molti nomi di diversi concetti si sono confusi e sono andati perduti.

La mappa mi va benissimo. E anche il vagone (di cui probabilmente è rimasta solo la parte passeggeri, il resto della meccanica sarà stato cannibalizzato).

Matteo Stendardi Turini:

--- Citazione da: Mr. Mario - 2011-01-30 17:55:22 ---
--- Citazione da: Matteo Turini - 2011-01-30 14:46:02 ---Nello specifico: ha un nome, questo posto [EDIT: ok, ho visto ora l'altro messaggio]?

Uhm, io no, mi pare. E' stato proposto un nome?
Non ancora; avevo postato quel messaggio in contemporanea ad uno di Matteo in cui diceva che avreste scelto il nome più avanti.
Se volete farlo adesso, comunque, per me nessun problema.

Mr. Mario:
Nell'ottica della confusione mentale, ho due proposte per il nome della holding: Kwai e Madison County. :)

Matteo Stendardi Turini:
Insomma, questo ponte sta diventando importante!
Kwai mi piace, ma Madison County di più.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa