Play by Forum > (Apocalypse World) PbF 1: Madison County
Organizzazione
Matteo Suppo:
A me va benissimo ^^
Partiamo con il giro di HX? Comincio io?
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,3895.new.html#new
Matteo Stendardi Turini:
Un attimo, ho ancora un paio di domande sulla holding e il circondario.
Nello specifico: ha un nome, questo posto [EDIT: ok, ho visto ora l'altro messaggio]?
Chi è che vi paga i tributi per essere protetto? Protetto da chi?
Per Robinson, sono a posto.
October: qui hai un posto in particolare dove ti esibisci e/o che chiami casa?
Poi dovremmo esserci e possiamo cominciare il giro di Hx.
Glenda:
Mi esibisco per chi mi chiama, dove capita...
Invece un posto che chiamo casa...mi piacerebbe, se possibile, il relitto di un vagone, di treno o di metro, che forse prima passava sopra il ponte...
Ok, allora direi che Colonel è stata la mia prima "ragazza", quando eravamo piuttosto giovani. Mia madre era una delle contadine dello holding, mio padre uno della banda (non so se vivo o morto), ma quando è morta lei, me ne sono andato.
Può andare?
Matteo Suppo:
--- Citazione ---Chi è che vi paga i tributi per essere protetto? Protetto da chi?
--- Termina citazione ---
C'è una comunità di coltivatori su una isola del lago vicino, dove stava un grosso Dome. Pagano per essere protetti da noi u.u 50 anni fa si chiamava Pizzo.
Matteo Stendardi Turini:
Colonel, i coltivatori sull'isola con che cosa pagano? In natura? E, altrimenti, voi come sopravvivete? Avete piantagioni anche sul ponte? E un'ultima cosa: l'ingresso del ponte è sorvegliato?
October, l'idea del vagone del treno mi piace molto. Diciamo che sul ponte passava anche una ferrovia (be', è un ponte piuttosto grosso, ed immagino che sia lungo almeno 1 km.
Per quanto riguarda il tuo rapporto con Colonel, deve andare bene a lei...
Ho disegnato una mappetta (scusatemi per il tratto orrendo, ma non sono bravo a disegnare, soprattutto con la tablet). Se va bene a tutti e non c'è altro, poi potete partire con il giro di Hx nell'altro thread.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa