Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

Apocalipse World - Narrattiva

<< < (5/7) > >>

Mauro:
Nella risoluzione di conflitti si risolvono naturalmente anche azioni: se in Cani Rilancio tirandoti un pugno e tu Schivi, la mia azione si è risolta. Il punto è che se risolvo conflitti allora miro a risolvere - e tiro quando ci sono - conflitti d'interessi tra i personaggi (Meat ne ha abbastanza di riceversi proiettili e vuole prendere la pistola, il tizio continuerebbe volentieri a sparargli per un altro po').

Sul caso specifico di AW, rimando a questa discussione.

Ezio:
Nello specifico: Meat voleve sventrare il tizio (un Faceless non ne ha MAI abbastanza di beccare proiettili), il tizio non voleva farsi sventrare e/o uccidere Meat.

Che ne dite di proseguire altrove, però?

EDIT: Segnalo che ho pubblicato il Secondo Diario dell'Apocalisse, se vi interessasse ^^

Mattia Bulgarelli:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Che ne dite di proseguire altrove, però?
--- Termina citazione ---

Meglio, perché c'è un sacco di OT!

Antonio Caciolli:
vogliamo qualche anteprima ... chi lo ha tradotto, chi ha fatto i disegni? differenze con la verisone in lingua originale? prezzo? quando uscirà? a play!?

infoooooooooooo

Matteo Suppo:
Calmino Antonio, non è ancora stato tradotto, la grafica non è stata fatta, il prezzo è l'ultima cosa che si sa, in genere, e non uscirà a play ma a lucca, credo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa