Io sono Colonel

Immaginatemi però senza il cappello, con una divisa militare vecchia, senza bottoni, logora e rattoppata in più parti. E' la divisa che indosso quando sono In Comando, perché è la divisa che indossava mio padre, e mio nonno prima di lui. Al collo ho una medaglietta logora sopra cui non si distinguono più le scritte, e la cui catena è stata cambiata più volte. Quando non sono In Comando non mi curo più di tanto dei vestiti che indosso, finché sono comodi (casual).
Ho gli occhi di chi è abituata a farsi obbedire (commanding), e il corpo magro e forte (wiry) di chi è abituata a conquistarsi il rispetto dei suoi uomini. A calci, se necessario.
Cool=0, Hard+2, Hot+1, Sharp-1, Weird+1
Holding:
75-150 souls
traffici: caccia, rozza agricoltura, saccheggiare le rovine, razziare i villaggi, richiedere tributi
surplus: 3-baratto
mancanze: fame, rappresaglie, impegni, malattie, barbarie (lol, sarà divertente)
Una fortezza di cemento, lastre di metallo e rinforzi d'acciaio. +1armatura per la gang a proteggerla.
Una armeria sofisticata ed estesa.
A tutti gli effetti la fortezza di cui si parla è un enorme ponte sospeso semicrollato. Rimangono soltanto un paio di piloni, al centro dei quali costruzioni di fango, terra, e legno hanno soppalcato fino a creare una vera e propria città fatta di passerelle, alberi e scale a pioli. Sotto al ponte non scorre un fiume, ma una prateria.
Ispirazione:
http://pinktentacle.com/images/10/tokyogenso_3.jpgDitemi se vi piace come idea.
Opzioni:
Razziare i villaggi (+1-baratto, rappresaglie)
Tributi di protezione(+1 baratto, impegni)
Armeria estesa e sofisticata (+1 harm alla gang)
Gang grande invece che media
La tua gang è un branco di fottute iene (barbarie)
La tua popolazione è sporca e malata (malattie)
Gang: 3-harm grande (large) ribelle (unruly) 1-armatura
Wealth: If your hold is secure and your rule unchallenged, at the
beginning of the session, roll+hard. On a 10+, you have surplus at hand and
available for the needs of the session. On a 7–9, you have surplus, but choose
1 want. On a miss, or if your hold is compromised or your rule contested,
your hold is in want.
Leadership: when your gang fights for you, roll+hard. On a 10+, hold
3. On a 7–9, hold 1. Over the course of the fight, spend your hold 1 for 1 to
make your gang:
• make a hard advance
• stand strong against a hard advance
• make an organized retreat
• show mercy to their defeated enemies
• fight and die to the last
On a miss, your gang turns on you or tries to hand you over to your enemy.